WILD SPIRITS
di stardust94

06/04/17, ore 16:22

Wow, uno scontro all'ultimo sangue tra sette coppie e i loro compagni animali, che devo
ancora capire se sono animali che possono diventare umani o vice versa.
comunque Satoshi già mi ispira come personaggio, spavaldo e con le pistole e la piccola
Neko tenera, Isaac l'ho già sentito da qualche parte ed infine l'albina sul drago, animali
contro bestie mitologiche questo è scorretto insomma non è uno scontro equo.
La storia mi sembra molto interessante Star, credo che vedrò come continuerà.
A presto.

17/03/15, ore 00:23

Perché hai fatto morire neko era la mia preferita e che cosa ne sarà di Sato?

16/10/14, ore 17:01

Ciao! Come trama, questo capitolo è molto interessante, ma devo mettere una recensione neutra per gli errori che ho trovato.
Innanzitutto mancano tutte le lettere maiuscole, manca qualche H al verbo avere e mancano anche alcune doppie oppure ci sono dove non andrebbero, come qui: "nell' frattempo".
"Nel frattempo" è più corretto.
Non prenderla come un'offesa, anche perchè ripeto, la trama ed i personaggi sono molto interessanti.

04/10/14, ore 21:22

Bello...anche questo però perdonami per il mio fanatismo di combattimenti già è quel tocco che rende la storia interessante spero ci siano anche se non ho dubbi...avrei preferito che Isaac e lily combattessero...lo so sono un fanatico e non vedo l'ora di capire cosa c'entra la principessa yui ciao e alla prossima!

04/10/14, ore 20:53

Non male bello questo capitolo ovviamente è molto più interessante del primo. Scusami se ho letto il capitolo 2 solo ora ma ultimamente sono molto impegnato e non ho nemmeno tempo per continuare la mia storia...beh il capitolo mi piace soprattutto mi piace quando isaac combatte con faith(anche se è un breve combattimento insomma non è che combattono ma lo apprezzo comunque), bello il capitolo mi piace e come al solito ti comunico che la mia coppia preferita sono sempre felix e isaac. Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo bye!
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 08:56 pm)

02/10/14, ore 13:02

Questo capitolo è bellissimo sto piangendo ancora adesso. Accidenti la prof mi sta guardando:(
Continua così Star alla prossima:) passo e chiudo da Stresa è tutto:):):)

30/09/14, ore 18:10

Ciao Star.
Il capitolo è veramente molto triste, anche a me è scesa una lacrimuccia.
Hai saputo descrivere molto bene la scena in cui la povera Neko ci lascia...
(Tanto sono sicurissima che tornerà, ci scommetto XD)
Una domanda: che diavolo ci fa Yuro in Wild Spirits?! Lui non fa parte di questa storia XD
Vabbè, comunque non credo che la sua apparizione dispiaccia a Sato... e se non spiace a lui, non spiace neanche a me.
Ora vado ^^

30/09/14, ore 14:50

Stardust94 farai meglio a spiegare il trauma di Lily il prima possibile.
Detesto fare la cattiva T.T
Cmq, lo so che te lo chiedo sempre ma... quando aggiorni?

30/09/14, ore 14:21

Ciao ammetto che questo è il capitolo 1 quandi non è che possa cocommentare più di tanto, lo stile mi piace devo ancora capire bene la trama in se, a prima vista devo dire che non è male si mi piace, continua così!!!!! ;-)★★★

30/09/14, ore 13:54

NEEEEEEEEEKOOOOOOO!!! TTT_TTT Byakko: non urlare cazzo!! >_< Shira: insensibile!!! T^T Byakko: va bo recensisco io =_= la storia è molto bella! e non vediamo l'ora di leggere il seguito... MA QUAND'È CHE PRENDO A BOTTE QUALCUNO!!!!???? Bea: sei un maleducato u.u beh ciauuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

25/09/14, ore 16:59

Che finale carino che hai scelto per questo capitolo! È stato dolcissimo, sono contenta che Aisaac abbia sognato sua madre, chissà da quando non la vede, poveretto ^^"
Ahahah Satoshi gli ha salvato la vita, dovrebbe essergli riconoscente XD
Comunque in questo capitolo sei riuscita a mantenerlo IC, i miei complimenti.
Il legame tra Yui e Aisaac si sta facendo sempre più saldo e credo stia sbocciando lentamente anche un amore.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

25/09/14, ore 15:31

Questa storia è meravigliosa!!!!!!!
Shira: ma come si può uccidere un unicorno?! D:
Byakko: *scrolla le spalle* io l'ho fatto una volta
Shira: D: D: D:
Bea: e si scoprì che Byakko era un killer di unicorni
Shira: il killer degli unicorni presto nei cinema! *_*
Bea: e basta rompere!!!! >_<
beh il cappy è stupendo come sempre
e scusa per il ritardo ma c'è questo posto di tortura di nome...
SCUOLA!!!
Tutti gli studenti del mondo: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
beh vado ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
tua sclerata e pazza
Bea<3

25/09/14, ore 13:27

È... bellissimo.
Io... tu... oh, insomma! !!
È splendido.
Continua così, mi incuriosisci

25/09/14, ore 12:57

Bello questo capitolo sono rimasta colpita:):) mi piace cm hai reso Luke:)
Diego: Mi piace anche a me continua così:)

24/09/14, ore 17:18

Awwwww *-*
Che cosa dolciosaaa ^^
Sato è spudoratamente OOC, però non importa, mi piace anche questa sua personalità alternativa.
Beh, in effetti questo capitolo mi ha fatto riflettere su un bel po' di cose, a cominciare dal personaggio di Satoshi.
Chiariamo subito che gay non significa emarginato, bensì diverso. Poi, visto che siamo in tema di significati, io direi che anziché scrivere che lui fosse emarginato perché diverso, sarebbe stato più corretto dire che fosse stato emarginato per via dell'ignoranza della gente.
I gay sono ragazzi estremamente sensibili, che però non mostrano mai ciò che davvero li affligge, sono ragazzi incompresi, dal carattere particolare ed unico e secondo me ognuno di loro vale quanto un qualsiasi ragazzo etero, se non più.
All'inizio Satoshi avevo pensato di interpretarlo con un carattere allegro, che adora fare battutine e stuzzicare le persone, un qualcuno che si gode la vita... Però... Non so, tu mi hai fatto sorgere qualche dubbio... Dovrò rifletterci un po' su.
Comunque il capitolo è molto carino, come sempre d'altronde.