BetraYal aNd Love
di H A N A K O

24/09/14, ore 19:20

Ciao, sono passata di qui perché i protagonisti sono i miei adorati Reita e Ruki; essendoci però di mezzo Kai, avevo più o meno capito quale sarebbe stata la " problematica".
Ti lascio una bandiera verde perché la storia è scritta bene e non noto grosse problematiche; l' unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato un po' il contenuto.
Vorrei mettere in chiaro che questa non è una critica negativa nei tuoi confronti, ma solo il mio punto di vista. Perché per la mia mentalità, se rifiuto una persona, non gli do il contentino andandoci a letto. Reita sembra pentito e innamorato di Ruki, allora perché tradirlo?
Io non avrei accettato il tradimento di Reita e far finta di nulla; però posso provare a capire Ruki: quando si ama una persona si finisce per perdonare anche le cose più dolorose, pur di averla sempre accanto. Per cui prendile come semplici riflessioni le mie, nulla di che.
Spero di vedere altre tue storie in questa sezione. Alla prossima!
Kyoite.

20/09/14, ore 23:01

Non sono mai stata una fan della coppia Reituki, ma ammetto che con la tua OS mi hai fatto appassionare ^^ certo, Takanori (poveretto XD) non si meritava un trattamento del genere da parte di Ryo, ma… é una storia che mi é piaciuta molto *_* complimenti!
Ps. Scusa se non é una recensione con i fiocchi ^^'