Fratelli
di danyazzurra

25/11/14, ore 15:21

Bellissima spero che continuerai a scriverla, mi è piaciuto molto ora dovrebbe mancare solo Lily- albus e già me la vedo :)

25/09/14, ore 11:49

Oooh ♡ ma sono dolcissimi! Adoro I tuoi personaggi e in queste storie senza tragedie mi piacciono ancora di più! Albus e James sono poi così diversi e allo stesso tempo così affettuosi che fanno tenerezza :) attendo aggiornamento della long! Un abbraccio! L.

24/09/14, ore 12:48

Tu non puoi pubblicare una cosa così e non avvertirmi!!!!! Non me n'ero mica accorta che c'era questo nuovo aggiornamento!! :p
Questa storia è sempre più adorabile :3
Ma quanto sono bellini quando James cerca di prenderlo dal box e casca dentro anche lui? Me li sarei portati a casa guarda...soprattutto sapendo come diventano da grandi!! Ovviamente il fatto che siano personaggi inventati non è importante per me :p
E quando Albus era tutto in crisi per Alice? E la loro reazione per Lily e Scorpius? O quando Albus lo frega con lo scherzo? E la reazione di James quando gli chiede di fare da padrino?!
Aaaaaaaaah troppo carini :) mi piace il loro rapporto! E' vero ti sei sempre concentrata poco su di loro, ma l'ho sempre immaginato così! Il rapporto tra James e Lily è più ovvio e più "rumoroso", ma quello con Albus è assolutamente adorabile ;) passa inosservato ma è ugualmente importante!
BRAVA, tanto per cambiare :)
Baci

23/09/14, ore 19:55

ciao cara,come sai James non è il mio personaggio preferito ma a te è venuto benissimo.l'utimo pezzo mi ha fatto commuovere.come sempre sei bravissima.a presto.baci

21/09/14, ore 19:48

Ehilà!
Ho aspettato tanto, ma penso ne sia valsa la pena!
Siccome nelle tue storie non hai mai ampliato il rapporto fra i due, ero curioa di sapere come sarebbe venuto fuori il capitolo. Ciò che hai scritto è di una dolcezza assurda, ho sorriso davanti allo schermo del cellulare per tutto il tempo ed anche una volta finita la lettura ho continuato a sorridere per dieci minuti buoni. Riesci sempre a sorprendere e a coinvolgere chi legge!
Non posso dirti quale sia il mio momento preferito, ma sono indecisa fra l'ultimo, quello in cui si scopre un Albus innamorato e quello dove James impedisce ad Albus di commettere un omicidio ( L/S is the way! ). Tu, come scempre, scrivi bene e non ho trovato errori :)
Aspetto già il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lele

20/09/14, ore 15:55

O_O

Ma che tenero!!
Questo capitolo è incentato su Jam, uno dei personaggi più belli e divertenti cui tu dai carattere.
Sono fiera di te!!
e anche dei tuoi personaggi che mi portano vi un pezzetto di cuore ogni volta che giungo al termine di ogno tua Long o Mini-long che siano.

Sono tornata ad essere Lils, si.

20/09/14, ore 15:00

Ehyyyy, quest'aggiornamento non me l'aspettavo proprio, che bellissima sorpresa! Stupenda questa storia, mi ha fatto morire quando James ipotizzava una catastrofe che poi puntualmente si avverava, ahaha, povero ahaha. Bellissimo il rapporto trai due fratelli, sì, come hai detto tu nelle tue storie è un po' meno presente degli altri, quindi è stata una bella novità. Mamma mia, quando gli hanno chiesto di fare il padrino sono venute le lacrime anche a me, la pensavo anche io come lui su Lily e Malfoy come padrini. Comunque sarebbe carino che queste shot invece di tre le facessi diventare sei, e fare vedere anche la prospettiva contraria, tipo Albus che parla di James o Lily di James.