What if you're right and they're wrong?
di Leana

04/01/15, ore 16:30

Moooolto intrigante!!!!! Sono contenta che tu sia tornata a postare anche se a prima vista sembra un capitolo slegato sono certa che abbiamo tra le mani una persona importante ai fini della trama non vedo l'ora di leggere il seguito buon anno e bentornataaaaaa!!!!

07/12/14, ore 19:53

Io sono piu' che felice dei tuoi aggiornamenti settimanali anche perche' la storia sta iniziando a prendere piede e cosi' la storia di John e Sherlock non vedo l' ora che entri nel clou a presto e bacioni.

19/11/14, ore 20:46

Che bello lo aspettavo finalmente la squadra si conosce , pero' non mi sembra ci sia buon sangue tra Sherlock e John ma!! Staremo a vedere spero che posterai a presto , e' interessante vedere un qualsivoglia antagonismo iniziale tra i due aspetto gli sviluppi!!! Bacion e a presto.

07/11/14, ore 19:19

interessante seguito, gli ingredienti ci sono tutti e adesso rimango in trepidante attesa per leggere il seguito ^^

23/09/14, ore 01:19

Molto interessante questa storia. L'inizio mi piace un sacco, adoro John versione soldato e questa indagine misteriosa mi incuriosisce. Scrivi molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò aggiorna presto.

22/09/14, ore 22:08

meraviglioso capitolo, devo dire che sono molto cuirosa di leggere al più presto il seguito di questa ff ^^

20/09/14, ore 17:57

inizio interessante, sono molto cuirosa di leggere al più presto il seguito di questa ff ^^