Paper Heart~ Un cuore di carta per Vic
di Bec Hale

30/05/10, ore 10:34

basta un cuore per cambiare le cose, e Vic? che bellini questi due bimbi. e mi diverto a pensare a Ted con i capelli turchini! =)
e lui è così tenero ma già così... come posso dire??? be.. non mi viene un termine adatto ma sono sicura che se continua così avrà un gran successo con le ragazze.
insomma, anche in una versione molto in piccolo, è il paladino che arriva a rivolvere il piccolo problema della principessa! =) e un bel cuore di carta può risolvere tutti i problemi del mondo! =)

18/04/09, ore 17:12

A-D-O-R-A-B-I-L-I, brava.

15/03/09, ore 23:25

Che carina: è semplice, non mielosa (decisamente un punto a favore!), ben scritta e della lunghezza giusta. Brava! :)

26/02/09, ore 16:30

Tenerii! Sono davvero pucci.

10/02/09, ore 22:47

cielo, troppo carina *______* li amo, questi due. Ted, poi...<3 complimenti!! *RoS

02/11/08, ore 16:03

è veramente tenera, e ho apprezzato moltissimo l'originalità del momento. Li ritrae in un momento insolito - la loro piccola età-, e in una circostanza insolita... Amo le cose che pur essendo insolite riescono a garantirà autenticità e a rimanere canon.

31/10/08, ore 18:25

oddio ke carini!! ted è troppo tenero, piccolo! =) complimenti sei stata bravissima, qst one-shot era davvero dolcissima. 1 bacio vale93

14/10/08, ore 20:04

Hai scritto una bellissima fanfic sulla mia coppia preferita..te lo già detto che sei bravissima? questa finisce sicuramente tra i preferiti.. :)

12/10/08, ore 20:35

Tenerissima. Amo davvero come hai descritto questa meravigliosa coppia, il contesto e come hai descritto ogni singolo, piccolo, gesto. Complimenti davvero. ^^

04/10/08, ore 11:32

E' a dir poco tenerissima! Adoro le storie su Teddy e Vic, e in generale sui nostri amici da bambini: questi piccoli momenti zuccherosi riescono davvero a scaldarti il cuore. Un bacio, alla prossima!

04/10/08, ore 08:35

Davvero una tenerissima FlashFic, piena di calore e molto simpatica!^^ Vic me la immagino proprio così: capricciosa ma facile da conquistare, anche con un semplice cuore di carta. E Teddy... aw, quanto è dolce! *_* Bravissima!!

03/10/08, ore 22:33

Mamma quanto è bella!!! Sono pucciosissimi...sopratutto Teddy!!! Bravissima ^^