Strampalate confessioni di una tipa per bene
di Pleasebemywill

05/11/14, ore 21:13

Il capitolo è breve ma ben scritto,scorrevole e accattivante.
Seguirò la tua raccolta di sicuro
;-)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 06:13 pm)

30/10/14, ore 12:47

accattivante già dal layout, questa storia in mini pillole moderne sembra volerti trascinare a leggerne il continuo. Mi è piaciuta anche se la data anagrafica della protagonista mi lascia le mie perplessità... ma comunque dai, sembra l'ideale per chi come me ha voglia in questo momento di leggere qualcosa di altro, oltre le solite lagne disperate fitte di luoghi comuni dello scrittore mediocre.

28/10/14, ore 20:22

Ciao, io sono Kissenlove, sono approdata nella tua storia per " sentito dire" dato che è stata una ragazza a consigliarmi la tua storia. Comunque, il tuo ragionamento non fa una piega, perché ultimamente anche io vorrei ammazzare e tagliare i capelli alle mie compagne, a mo' di erbacce, ma rischio seriamente di essere espulsa dalla compagnia, quindi preferisco di no. Sinceramente, hai ragione!
Il capitolo è piccolo, ma non è ne troppo pesante, ne eccessivamente lungo, carino anche per quella serie di pensieri sulla tua mamma e sui quadernoni, eh sì, direi che la bandierina verde te la meriti, purtroppo ti darei un gelato - ma meglio evitare, siamo a ottobre - quindi ti do solamente la mia bandierina invernale, non posso fare altrimenti, perché con il gelato ti raffredderesti. Bene, io adesso vado.
Ciaooo :D

Love.

28/10/14, ore 19:50

Che bellissima idea, complimenti!Ho messo la raccolta tra le seguite perchè mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/10/14, ore 17:44

Questo brano ha un qualche cosa di simile a un autoironia di un monologo, non so è pieno di qualche cosa che mi porta a voler continuare a leggerlo.
Fatto sta che mi è piaciuto tantissimo (come il resto delle tue dannatissime storie, ti odio)

21/09/14, ore 23:12

Per certe cose mi sembra di aver letto di me stessa! Comunque era semplice, scorrevole e divertente, mi è piaciuto.