Un nuovo incarico,un nuovo amore..
di Marty XD

17/02/11, ore 18:19

TROPPO BELLOOOOOOOO brav

18/10/09, ore 15:56

Capitolo davvero interessante, permette di capire i pensieri di Ryo e Toshio.
A questo punto mi chiedo cosa succederà ora...ma soprattutto come salveranno Kaori e la sorella di Toshio.
Complimentissimi per la storia! davvero coinvolgente ;)

13/09/09, ore 17:39

Si,si.....certo.....il fatto che ci sia un uomo interessato a Kaori e potrebbe scatenare la gelosia di Ryo?? Certo che mi alletta leggere il seguito! compliments!! xD

14/02/09, ore 11:57

Allora quei delinquenti stanno facendo quello che teoricamente dovrebbero fare tuttti. È assurdo che hojo non abbia mai pensato che i delinquenti che rapiscono Kaori la potessero trovare attraente e provarci. Ora se rapiscono una bella donna un pensierino ce lo fanno...cmq povera Kaori è meglio che Ryo metta da parte la sua gelosia e si dia da fare xkè lei così non si può liberare.

07/10/08, ore 00:42

Wow! L'inizio mi è piaciuto tantissimo! Anche a me non convince molto Toshio, sono curiosa di sapere cosa ha in mente e soprattutto cosa combinerà...cmq ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima! Ottimo lavoro!^^

04/10/08, ore 12:36

sono d'accordo con la ily secondo me toshio nasconde qualcosa staremo a vedere.Un bacione grandissimo ciao

03/10/08, ore 21:27

interessante inizio... spero che ryo nn si faccia soffiare Kaori da takeshi o giuro che mi materiallizzo nel manga e ammazzo di botte Ryo! ^^