Vuoi tu...
di cin75

03/06/17, ore 13:14

Ciao!!! Prima di andare avanti con "preghiere" ho voluto leggere il missing moment sul matrimonio😍😍 spettacolo puro!
Ma partiamo con ordibe. Donna ackles e' un fenomeno!troppo simpatica e dolcissima
😄😄😄
Li ha fatti dormire separati, d'accordo con shully😄😄
I due ragazzi erano terrorizzati all'idea di prenderle,ma il provetto Romeo mica si scoraggia😄 per il suo Giulietto attraversa la casa sul pergolato😄 molto romantico😄😄😄
La fuga al mattino con il ricatto di Mackenzie sono scoppiata a ridere😄😄
Poi tutta la parte Delle promesse ho pianto, perché sono parole che vengono dall'anima e dal cuore di questi due😍😍 tanto fluff! Il ballo tra jansen e la sorellina e tra jared e jansen😍 avevo gli occhi a cuore!
Complimenti!😍😍😍^_^(^^)
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 01:15 pm)

04/10/14, ore 03:42

Davvero bellissima e commuovente! Dopotutto non avrei potuto aspettarmi niente di meno da un missing moment di quel capolavoro che é stato "preghiere"! <3 e questa magnifica os é stata la scusa buona per andare a rileggermi qualche capitolo della long! <3 sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla! Se fossi venuta a sapere che mi temevi nascosta una cosa del genere, saresti incorsa nella mia ira funesta! E so essere subdola e bastarda come poche! XD la mia parte preferita é stato il momento in cui Jensen é arrivato in camera di Jared di nascosto solo per potergli dire "ti amo" e per poi poterglielo ridire appena svegli! <3 é una piccolo gesto che significa molto! <3 e le promesse di Jared e Jensen! Un fazzoletto o due sono caduti vittime di quelle parole! ㅠ.ㅠ e il ballo con Mac! XD carina la sorellina a volere il ballo con il fratello! <3 e poi...la dichiarazione che si fanno sempre i J2! Quella che caratterizza e simboleggia la ff nel suo totale! É sempre poesia che risuona! <3 ancora una volta, bravissima! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/14, ore 20:45

Questo capitolo ci voleva proprio! E certo, il missing moment serviva! Sei stata bravissima a riprendere l atmosfera di Preghiere, aggiungendo delle nuove sfumature e nuovi dettagli che rendono la storia davvero molto emozionante e bella da leggere!! Bravissima :))

22/09/14, ore 01:04

Ma nooooooooooooo stavo scrivendo una recensione lunghissima, stavo quasi per finirla e si impalla la pagina!!!!!!

O___O voglio sotterrarmi!!!!

Ricomincio!!

Allora: L'inizio. Confesso che volevo dirti all'inizio che avrei preferito che mettessi questo come ultimo capitolo della ff Preghiere, ma dopo averlo letto, ti dico che è stato meglio che l'hai messo a parte, perchè è emozionantissimo!!

Devo dirti una cosa importante, quando ancora Donna Ackles non li ha ancora divisi nelle stanzr, e li sta ancora coccolando, mi è sembrato come se non stesse parlando Donna, ma Cinzia l'autice! xd Il modo in cui li coccolava ed era commossa...sembravi te, e credo che ci hai messo anche una sorta di orgoglio e di tenerezza da autrice per i tuoi personaggi!!!

Una cosa molto tenera!!

Non ho capito bene perchè però Donna non voleva che i j2 dormissero insieme o.o è forse perchè gli sposi non possono stare insieme la notte prima del matrimonio? o.o

mi ha fatto ridere quando non ha lasciato entrare jared ahhahahh

e jared mi ha fatto ridere quando ha sussurrato quel "Oh mio dio" da dietro la porta hahahhah

grandissimo momento!!!

MI è piaciuta la fuga d'amore molto alla Romeo e Giulietta di Jensen xd

le mie frasi preferite:

“Ascoltami!, volevo starti vicino stanotte. Volevo svegliarmi accanto a te il giorno delle nostre nozze. Volevo solo vedere i tuoi occhi come prima cosa quando mi sarei svegliato domani, ricordi?!” disse dolcemente e Jared annuì quasi incantato da quelle parole.
Il giovane, a volte, proprio non si spiegava come una persona timida come lo era Jensen, riuscisse a dire cose tanto emozionanti. E lo amava per questo, lo amava disperatamente. Stava per dirglielo, ma Jensen a quanto pare ancora non aveva finito.
“Volevo solo dirti “ti amo” prima di addormentarmi e dirtelo di nuovo appena svegli, ma se stanotte vuoi stare da solo, se stanotte hai bisogno di startene per conto tuo, lo capisco. Te lo giuro, lo capisco. Da domani non ci sarà niente e nessuno che potrà separarci, nemmeno per un giorno.” lo rassicurò di cuore. “Perciò, amore mio, ti amo!” disse con un tono dolcissimo e dopo avergli dato un bacio leggero sulle labbra

Mi è piaciuto il fatto che hanno dormito abbracciati e che jensen non voleva andare via subito! a questo proposito, mi è venuta in mente un'immagine che ti farò vedere poi, che me li ricorda xd

Quello che avvenne fu l’unione di due anime, di due corpi, di due vite che si erano scelte, si erano trovate e si erano completate.  Tutto ciò che si dissero tra quei sospiri affannati,  il modo in cui si donarono l’uno all’altro, i gemiti soffocati nei cuscini, i brividi di piacere placati nel collo dell’amante, la passione e la dolcezza che li spingeva ad appartenersi completamente, fu la consacrazione di tutto quello che di più sacro potesse esistere: il loro amore.

bello bello bello <333333333333333333

Allora credo che reclamerò l’ennesimo bacio prima dell’addio!” suggerì avvicinandosi alle labbra del ragazzo. Jared non se lo fece ripetere due volte. Gli circondò il volto con le mani e lo baciò lasciandogli sulle labbra il suo sapore e tenendo sulle sue quello del compagno. E mentre i due si salutavano, qualcosa o meglio qualcuno li interruppe. E non fu un bene!

<3333333

Mi hanno divertito troppo le battute di Mac ahhahha

Ma che scena toccante e romantica!!” fece una voce squittente che proveniva dal basso.

“Mac ??!” fece Jensen, squadrando la sorellina che con aria soddisfatta li studiava dal giardino sottostante.
“Senti…non è …non è come …come pensi!” balbettò il maggiore degli Ackles, colto decisamente in flagrante.
“No, infatti!!” fece sorridendo furba. “Io non sto vedendo mio fratello uscire dalla stanza del suo fidanzato dopo che la mamma glielo aveva categoricamente proibito ieri sera!!”

ero rimasta perplessa quando Mac non disse subito cosa voleva, ma poi quando ha detto che voleva un ballo con suo fratello, ed ha pure pianto.....aawwwwww stavo per piangere anche io!!

davvero, con questa scena ti sei superata!!

Ho amato la canzone Carry On <3 e la storia della bottiglia!

E le frasi:

“Ti amo, come non ho mai amato nella mia vita!” fece Jensen.

“E come mai avrei potuto sperare di amare o essere amato!” gli fece eco Jared, prima di baciarlo.

ma in questa parte:

Fratelli, fratelli, ovunque fratelli!!

è un tributo a spn???

é dolcissimo Jared che dice a Donna che non può competere con il loro amore, ed è dolcissima Donna che lo consola, dicendogli che non ha importanza che loro sono arrivati prima <333

una sola cosa non mi è tanto chiara...donna ha visto jensen con Mac, ma non ha capito che i j2 hanno passato la notte insieme, vero??

Conclusione: Si vede che questa storia ti è rimasta nel cuore...si nota da questo sequel e dalla dolcezza con cui l'ha trattata!! Complimenti! :D :D

Mi ha sciolto!!

21/09/14, ore 08:06

Ciao!:)
Grazie per aver scritto qualcosa su Preghiere!:) e' stata una piacevolissima sorpresa:):):) davvero grazie:)
la parte in cui Mamma Ackles va a mostrare le camere ai ragazzi e' davvero uno spasso!:) avrei voluto vedere le loro faccie ahahahahah
poi quando Jensen è uscito dalla camera per andare da Jared che stava cercando di uscire anche lui, be è stata una cosa tenerissima e romanticissima!! Poi le paroleeee..."sei la prima cosa che voglio vedere quando mi sveglio";) <3
Quando Mac li vede ho subito pensato al peggio ma poi si è rivelata molto dolce...solo però dopo aver fatto passare un po' di terrore sui volti di Jared e Jensen..:)
quando si scambiano le promesse poi è una cosa bellissima...Jared ha una dolcezza che è solo sua <3
e la promessa di Jensen, anticipata dal bellissimo siparietto di Mark;), è una cosa indescrivibile...appena hai detto della bottiglia ho capito di quale si trattava;) <3<3<3
davvero molto molto molto bello e romantico:)
complimenti per questo Missing Moment:) e grazie per avermi citato alle fine nei tuoi commenti:)
Preghiere ora ha una parte in più che me la fa amare ancora di piu:)
davvero storia stupenda:) <3
Alla prossima!:)
ciao! <3

20/09/14, ore 23:59

Non ho letto "Preghiere" ma mi sa che corro a farlo. La OS comunque si capisce anche senza averlo letto, e non puoi farmi piangere. Lo sai, non shippo i J2, ma ho amato ogni singola parola di questa OS. È bellissimo come descrivi i sentimenti, l'unione, la paura di perdere una persona cara, la felicità. Le madri conservatrici, poi, mi hanno fatta morire dal ridere. C'era di tutto in questa storia: un pizzico di risate e tanti feelings che fanno sempre bene. Sei riuscita a descrivere quello che provano l'uno per l'altro talmente bene che mi sono scordata che era una fanfiction e ho dovuto prendere i fazzoletti. Carry on my wayward son è stato il colpo di grazia,insieme al primo ballo. Sei riuscita a farmi emozionare talmente tanto che non riesco a pensare ad altro, se non ad ogni singola scena. Bravissima! :)

20/09/14, ore 21:58

Ho avuto un attimo di esultanza massima per Mamma Ackles all'inizio, tipo ero tutta eccitata a dire:''Vai che sei una tosta, però dai non puoi lasciarli divisi'' Parliamo della scena della finestra, dai ma come si fa...Mi lasci sempre con il cuore in gola!
''I tuoi occhi sono la prima cosa che devo vedere domattina'' *si scioglie come il gelato a ferragosto*!
Al 'Ti amo' di Jensen ho pianto come una bambina, lo giuro! Ho letto il resto un po' opaco, mi sa che ho saltato qualcosa, perchè mi fai\fanno quest'effetto?!
''Quello che avvenne poi, fu solo amore. L’amore che strugge, che conquista, che fa soffrire e che sana le ferite. Quell’amore fatto di baci appassionati, carezze voluttuose , tocchi intimi.''
Voglio trovare anche io un amore come quello che J2!!! Sa tanto di Romeo e Giulietta è vero!!
Mac è stata GRANDE!!! Che senso dello humor ha la famiglia Ackles!!!
'Sono o non sono Dean Winchester'' 'Jared fece il suo sguardo da cucciolo alla Sam', ADORO!!
Sappi che alle promesse ero già avvolta in una valle di lacrime, in preda alle lacrime, ho iniziato a ridere anche io quando Misha ha attaccato con ''Carry on...'' THAT'S AWESOME!!!
Mac, brutta....Mi sono proprio commossa in quella parte!!
Marito, questa parola non mi aveva mai colpito come in questa occasione!!
Io continuerò a maledire il giorno in cui ho deciso di leggere le tue storie, adesso dopo 'Scelte' 'Preghiere' sarà la mia rovina, già ho letto di costole incrinate e rapimento e non mi piace, mi si frantumerà il cuore già lo so!!
Il ringraziamento finale, posso considerla la parte più bella della storia? Scherzi a parte sai che ti incoraggerò sempre, ormai delle tue storie sono innamorata e lo sai bene!!! Dopo questa penso che ho provato tutte le sensazioni possibili e immaginabili da provare.
Non mi stancherò mai dirti quanto sei STRAORDINARIA!!! <3

20/09/14, ore 21:46

Non avresti dovuto riaprire questa ferita. No,non è vero GRAZIE PER AVERLO FATTO!!! Io adorai preghiere.Le loro meravigliose dichiarazioni le ho scritte ovunque:libri,quaderni,pagine di diario...E...sto lacrimando per questa continuazione. Prima di perdermi nei feels vorrei dirti quanto mi piace il fatto che inserisci altri personaggi non per far brodo o per semplici comparsate ma riesci sempre a caratterizzarli.Donna Ackles OMG amo quella donna AHAHHAHAHA. L'hai resa veramente adorabile e ogni singolo momento da quello più dolce a quello più comico ("Provate ad uscire dalle vostre stanze stanotte e vi giuro che il vostro sedere sarà talmente rosso, che dovrete rimandare la prima notte di nozze!"hahaah) l'hai descritto talmente bene che sembra quasi reale.Come se nella vita reale possa accadere un dialogo del genere. Poi Mac.Mi son ritrovata molto in lei e nella sua decisione di voler ballare con il fratello. Anche io ho fratelli più grandi e insomma il dolore colpisce non solo i genitori o il compagni ma anche loro. Una scena davvero toccante. Infine loro. Sono l'amore,davvero l'amore assoluto e puro. E le promesse che si son scambiate ne sono la conferma. Da quella di Jared :Ti amo, Jensen e da oggi, consacro il mio amore al tuo amore e a te, a te solo concedo tutto me stesso per il resto della mia vita!” ,in poi ho cominciato a lacrimare dall'emozione. xD Un'altra piccola scena stupenda è stata quando hai descritto che si stavano vestendo e preparando per la cerimonia...wow!! Con i movimenti che sembravano sicronizzati. Un film davero!!! Detto ciò vado a riprendermi e Complimenti davvero. Non ho parole per dirti quanto adoro le tue storie,come le scrivi,cosa scrivi.EVERYTHING. Grazie!! :)

20/09/14, ore 21:11

Allora....quando ho letto che era il sequel di "Preghiere" ho esultato ahahah :D e ti ho ringraziato ahahah :D con questa one-shot si può dire che quella ff è veramente finita :):)
E questa one-shot è...bellisssssima :):) *.*
Molto romantica, e piena di Amore *.* e JJ sono meravigliosiiii *.*
Donna è stata strasimpatica, l'adoro ahahahah :D l'inizio è stato molto divertente da parte sua :):)
Mi è piaciuta molto anche Mac :) la sorellina che è stata terrorizzata dal perdere il fratello :( e che ora ha paura che Jared glielo possa portare vie per sempre :( comprensibile.
E' stata una scena commovente, forse la più commovente :(:( almeno per me (fissata come sono per le situazioni tra sorellina e fratello maggiore! :P vedi la mia ff del ciondolo :D, ps: il prossimo capitolo è in lavorazione :D)
E alla fine si sono detti la loro preghiera *.*
Bellissssima :):)
Complimenti :):):)