Hope
di BittersweetRevenge

29/06/18, ore 22:12

Ok, io già li shippavo come se non ci fosse un domani, ma dopo questa... dopo questa, sto sclerando internamente perché sono troppo belli insieme e vorrei tantissimo una relazione come la loro con qualcuno qui nella vita reale. Be', mal di vivere a parte, mi è piaciuta molto la tua scelta di narrare in prima persona dal punto di vista di Noiz, offrendoci così una prospettiva sui pensieri di questo personaggio sempre così imperscrutabile. Inutile dire che hai anche reso benissimo i personaggi nei loro comportamenti e il contesto, complimenti insomma!

17/11/15, ore 01:25

Aaaaah!!! Sono in un brodo di giuggiole!!!
Ma quanto sono dolci Noiz e Aoba? Quanto?!
Davvero, questa tua ff trasuda dolcezza e sentimento! Aoba tornerà da Noiz, vero?? TT___TT
Semmai scriverai altro con loro due, ti prego, avvertimi perchè il tuo modo di raccontare mi piace tanto, è molto coinvolgente! *-*

25/10/15, ore 21:08

Non so se leggerai questa mia recensione, ma volevo farti sapere che questo Aoba è tremendamente uguale a quello del Reconnect nel good ending con Noiz e siccome io letteralmente sbavo per loro ... beh è stata una contentezza trovare una fic su di loro. Amo le frasi corte, la lettura così è risultata straziante, torturandomi l'animo nel leggere le ultime righe. Davvero una bella fiction ç__ç Ti faccio i miei complimenti <3

22/09/14, ore 22:05

Eeehhmm.. la pù bella fanfiction su DMMD che abbia mai letto basta come recensione? No,non credo ahah
Innanzitutto, se si scrive davvero così, il tuo stile è proprio bello, non è banale, e se anche un pò lo fosse è come se avessi scritto le cose giuste al momento giusto. Adoro quando leggo qualcosa e provo questa sensazione, leggendo "Hope" l'ho provata, e non smetterò mai di ringraziarti. Sembrerà assurdo, ma qualcosa di questo tipo (trama semplice, scrittura profonda, ecc.) mi mancava, ne avevo bisogno, quindi grazie *^*
BittersweetRevenge adesso ti voglio abbracciare xD
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:10 pm)