May I have this dance?
di Chaotic Alaska

22/04/15, ore 16:38

Ehi, hai scritto una storia davvero bellissima e scrivi in un modo fantastico, complimenti. Adoro Cato e Clove e me li sono sempre immaginata esattamente cosė. Ciao.. :)

29/09/14, ore 19:43

Mi piace.
Non hai usato uno stile narrativo che apprezzo particolarmente, essendo il tuo, a mio parere, colmo di punti fermi, ma ti sei servita di un lessico accurato e di una sintassi decente.
Sulla scrittura, nulla da dire, puoi soltanto migliorare, e lo farai.

Non sono una grandissima fan della Clato, ma ho deciso, ugualmente, di leggere questo tuo scritto.
E, che dire, se non che, comunque sia, mi č piaciuto.

Hai reso bene Clove, a mio parere, ma non Cato: in poche parole, quest'ultimo lo trovo abbastanza OOC, in quanto non riesco ad avere l'idea di lui in procinto di rinunciare alla gloria per amore.

Stranamente, questa volta, non ho altro da dire.
Non faccio altro che affibbiarti una bandierina verde e i miei complimenti, sperando che continuerai su questa strada e, anzi, riuscirai a creare Clato, o, comunque sia, storie riguardanti Hunger Games o altri Fandom ancora pių godibili.

Hai fatto un bell'azzardo, che, comunque sia, apprezzo, per quanto la tua stessa idea abbia potuto rendere Cato meno credibile di quanto lo sia nel libro.
Carina, comunque sia, e quel 'posso avere questo ballo' č adorabile.

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 07:59 pm)

20/09/14, ore 19:56

Che bella... La storia di Clove e Cato è vista da un'altra prospettiva e devo ammettere che mi piace! Brava, i miei complimenti :)
- MM