Ricorda...devi ricordare....
di fedetojen

29/11/14, ore 20:41

Sono stata molto indecisa se scrivere o no questa recensione. Poi ho pensato che evidentemente non ti sei resa conto della gravità di quello che hai fatto, e che qualcuno doveva pur fartelo notare, dannazione.
Se c'è una cosa che non sopporto è il plagio, soprattutto su questo sito dove viene preso parecchio alla leggera quando invece significa rubare. Rubare l'idea, l'impegno e la dedizione che l'autore originale ha messo nella sua storia, e trovo che sia imperdonabile.
Penso che sia chiaro dove sto andando a parare, eh?
L'idea di questa storia è stata presa da 민윤기 was my Husband di PONYORULES, n'est pas? Anzi, ti dirò di più: la parte finale è praticamente copiata.

In caso te ne fossi scordata, ti riporto il pezzo in questione:

<< Ma questo è solo un sogno >>.
La disperazione si impossessa del mio corpo. Gli passo le mani sui capelli, sugli occhi, sulle labbra, lo guardo da ogni angolatura possibile, tenendo stretto questo ricordo.
<< Voglio restare. Fammi restare, per favore >>.
<< Prometti di ricordare >>.
<< Lo farò >>.
<< Domani mattina devi ricordare >>

Suona familiare?
Facciamo un piccolo confronto con la tua, di parte finale.

“Resta” mi dice soffiando sulla mia bocca.
“Non posso” gli dico sapendo che non lo avrei più visto. Dovermi separare da lui mi fa stare male e mi fa sussultare.
“Ricorda però…” mi dice asciugando la lacrima scesa sul mio volto e baciandomi delicatamente la guancia e poi la fronte.
“Sicuramente. DEVO ricordare”
Gli dico prima di separare le nostre mani, e prima di svegliarmi.

Ma guarda un po', che coincidenza incredibile.
Suga come protagonista, è tutto un sogno, le battute copiate quasi parola per parola... Mmm. Strano forte, eh?
Sii brava e fai sparire questa storia, altrimenti sarò costretta a comunicarlo allo staff. E, ti prego, il punto principale di efp è quello di pubblicare storie originali: comincia a farlo.

20/09/14, ore 20:53

Finalmente ti recensisco! Ahahahah Cooomunque, brava! Mi piace. Come anche le altre tue storie :) Continua così mi raccomando. A presto.
                                                                                                                                                                                      -Baby_Exotic