La Quiete del Silenzio
di Kia_do87

23/08/09, ore 01:34

quanta delicatezza nel descrivere le emozioni di bella e la sua storia con jake. Complimenti, sei bravissima. Spero di leggere presto un'altra tua ff con la ns coppia preferita.

04/10/08, ore 13:56

Trovo questa fic molto dolce, mi è piaciuta anche la scelta della song di accompagnamento. Forse Bella è un po' OOC, cioé... non me la immagino sentirla parlare così, ma rispetto la tua interpretazione. Consiglio: metti 'completa sì', nelle note.^^

04/10/08, ore 11:32

grazie per la dedica.Naturalmente sai che Jake è il mio preferito e quindi ho gradito molto la tua ff che ribalta i rapporti. certo non deve essere facile scegliere tra Edward e Jacob, tutte e due hanno un sacco di qualità e nessun difetto, ma anch'io come Bella nella tua storia, avrei fatto quella scelta, il caldo batte il freddo! E poi il lupo è il mio animale preferito. Comunque la storia mi è piaciuta, molto tenera e dolce, hai saputo rendere bene le sensazioni di Bella accanto a Jake. mi è piaciuta molto la frase "un cucciolo diventato troppo in fretta lupo" in fondo è quello che è accaduto a Jacob e forse è quello che me lo fa piacere: il fatto che sia ancora un ragazzino e che con lui ci si possa divertire senza imbarazzi mentre Edward ha sempre 100 anni e a volte si sentono!