if you ain't scared, you ain't human.
di hogvwartss

27/10/14, ore 16:08

Nuuuu perché??? Ti amo!!!! ma non lo so: tu sei davvero la mia dea, cioè, scrivi ff sia sui Newmas #amorinimiei che sui Trenda?!?! Morirò. Capitolo fantastico, non ci sono errori e secondo me Brenda è molto IC quindi...sì, bellissimo, in più amo un sacco la canzone e Brenda in generale perciò trovo che sia molto bello! Al prossimo capitolo!

26/10/14, ore 10:23

Shiaooo sorellina <3

Riesco finalmente a recensire questa raccolta, dopo taaanto tempo (non mi picchiare hahaha)

No vabbè, bando alle ciancie. Questo capitolo è asdshjkfa. Di solito le fanfiction che si basano solo sui pensieri di un personaggio non mi attirano tanto ( a meno che non siano su Draco o su Newt :3) , ma questa è così dolce e così malinconica e la canzone così meravigliosa che boh, l'ho amata.
Mi farai shippare anche loro due mannaggia a te.

Passo al prossimo capitolo ;)
- Lumineer

21/09/14, ore 21:40

Io non so davvero cosa dire: sei incredibile.
Ho inaspettatamente preso ad apprezzare Brenda sempre di più già dal secondo libro, e il mio cuore rigetta ogni accenno di Thomas/Teresa per tuffarsi a capofitto nelle TRENDA (con un nome così, come non amarli? <3)
Insomma, un po' nel fandom mancano cose del genere (ora c'è un fandom hohohohoho) e sono felicissima che tu abbia intenzione di fare una raccolta del genere: la seguirò sicuramente, se parte così bene! *^*
Sul serio: ogni volta che scrivi qualcosa su questo fandom mi partono già gli occhi a cuoricino, a prescindere da cosa tu stia per scrivere. E se scrivi su Brenda, come dire, parti già avvantaggiata xD
Complimenti anche per la scelta della canzone: davvero ottima!
Spero di leggere prestissimo un altro capitolo di questa splendida, splendida raccolta! Un abbraccione, tua
Emma ^^

21/09/14, ore 00:06

Eccomi U_U

Dunque, nonostante shippi Brenda e Thomas lei non mi è mai piaciuta granché come personaggio solo, diciamo.

Nonostante ciò, la tua storia mi è piaciuta. Credo che tu abbia reso bene il suo personaggio, anche se... lei non è Immune? O.o
Comunque sia, con Jorge proprio no, dai U.U Ha solo diciannove anni, lui ne avrà almeno trenta (o forse sono io che lo immagino così vecchio? D:).

Beh, aspetto il seguito :3
A presto! <3