She belongs to me
di scintilla23

28/12/14, ore 09:04

Ciao scintilla volevo dirti che questa sroria é veramente bella hai mai pensato di farci una storia piu lunga se si avvertimi saro la prima a leggerla e commentarla

21/09/14, ore 08:20

Bellosissima e scritta molto bene! Sul serio, scrivine altre così. Può darsi che io stia delirando (probabilmente è così) ma la frase finale, "da oggi appartiene a me" mi sembra di averla sentita molto simile nel film "Principessa Momonoke" solo che lì diceva "questa ragazza la prenderò per me". Probabilmente è solo una coincidenza, frutto della mia follia dovuta alla scuola e alla mia testa bacata. Non so se tu lo abbia preso da lì, ma anche se l'avessi fatto la tua storia rimarrebbe splendida, è un peccato sia una One-Shot! Mi raccomando, continua a scrivere!

21/09/14, ore 00:14

Ero lì che aggiornavo la home della sezione Harry Potter e non appena ho letto "Draco/Hermione" e che c'era riferimento alla scena della morte di Silente, mi sono dovuta per forza accorrere a leggere! Più volte ci sono stati dei fan-video fatti su questo momento, quindi ci tengo particolarmente perchè credo che se Dramione fosse stata una ship presente nel libro, sarebbe stato interessante vederne l'evoluzione arrivati a questo punto. Anche se con poche parole, hai reso quello che la mia immaginazione ha sempre voluto in realtà ahahah Brava!
Baci ;)