The way you look at me.
di S a r a h

07/01/15, ore 22:44

Mio Dio questa è una piccola meraviglia. In poche parole sei riuscita a descrivere i Larry in maniera straordinaria. Questa storia parla di loro, questa storia SONO loro ed è magnifica. E te scrivi davvero davvero bene, complimenti!
Mi è piaciuta tantissimo, mi ha emozionata incredibilmente!
"Tutto questo è troppo bello per essere veramente considerato un errore. Amare non può essere un errore, essere sbagliato" ed è vero; non c'è nulla di più bello del loro amore, di loro due insieme, che sembrano nati per essere destinati. Sono Harry e Louis e non sono sbagliati, sono quanto di più giusto ci possa essere a questo mondo :)
Brava davvero!

25/11/14, ore 21:16

C'est moi!
Allors, ho riletto benino la storia e mi è piaciuta più di prima. C'est tres magnifique! Anche se non lo dici esplicitamente, sono LORO, lo sento in mia pancia (guardare i cartoni della Dreamworks mi fa male, lo so). Sono così dolciosi e cusholosi che adesso sono un po' meno acida di prima. Secondo me, visto che non viene detto dal punto di vista di chi è scritta, può essere letta dal punto di vista di entrambi (capiscimi).
É scorrevole e ben scritta, ci sono giusto un paio di errori di distrazione, ma niente di preoccupante.
Voglio leggere qualcos'altro di tuo!
Baci,
Little Wings

P.s.: concordo con gli altri recensori, la presentazione (almeno, la parte iniziale) sminuisce un po' la storia.

03/11/14, ore 22:41

Oh madonna, questa cosa è tenerissima, e tu devi assolutamente cambiare quella introduzione altrimenti non la leggerà nessuno, e invece merita di essere letta!

21/09/14, ore 23:59

È bellissima, sei riuscita ad emozionarmi il che è difficile..
Beh l'introduzione non è delle migliori fattelo dire,ti consiglio vivamente di riscriverla perché una flashfic così la gente deve leggerla, ha tutto il diritto di essere letta perché è perfetta in tutto.

Complimenti ancora.❤