Beware
di hilarysclique

28/09/14, ore 21:42

Ehi :)
Ho iniziato a leggere il capitolo quando lo hai pubblicato, ma per un motivo o per un altro non riuscivo mai a finirlo!
Come vedi ce l'ho fatta, ed ecco a te l'ennesima recensione!
Allora, la trama si fa sempre più avvincente, e i rapporti tra i personaggi sempre più ingarbugliati, e questo rende il tutto molto interessante!
Con James fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro, mi piace molto come lo stai muovendo.
Diciamo che in generale con i personaggi stai facendo un ottimo lavoro, perchè sono tutti tridimensionali e mai stereotipati.
Quindi rinnovo tutti i complimenti, come al solito. Sei veramente brava!
L'unico appunto negativo che devo fare, è che nella prima parte alcuni verbi non quadrano un granchè.
Visto che nei due precedenti la forma era impeccabile, si tratta sicuramente di errori di distrazione, quindi ti consiglio di chiedere a qualcuno di rileggere ciò che scrivi prima di pubblicare, perchè le sviste capitano a tutti, o anche di far passare un giorno prima di rileggere, che a mente fresca certe cose saltano prima all'occhio!
Ovviamente è solo un consiglio che sei liberissima di ignorare, però credo che sarebbe utile per rendere il tutto più piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :)

25/09/14, ore 12:51

Devo dire che una storia come la tua non l'avevo mai trovata, la reputo quindi una piacevole novità visto che ormai buona parte delle Lily/Scorpius si somigliano fra loro. Il capitolo in sé mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra le varie coppie. Lola

24/09/14, ore 20:39

Ciao :) Parto col dirti che la tua storia mi piace e mi piace anche il modo in cui scrivi. In alcuni punti, è vero, è un po' confusa, ma niente di che davvero. L'idea è nuova ed originale.. Ancora non mi sono fatta un 'idea precisa dei personaggi ma mi piacciono molto Lily, Seraphine e Scorpius :) Sono curiosissima di vedere come evolveranno le cose tra Scorpius e Lily e Seraphine e Albus. Inoltre io Dominique non l'ho mai immaginata in questo modo, ma gioca proprio una bella parte in questa storia xD. Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno ora...
Ovviamente io non condivido il loro "gioco" ma questa è solo una storia, per di più bella. Continua!

Baci, Gin

22/09/14, ore 22:02

Ciao :)
So cosa vuol dire avere la necessità di essere spronati, quindi continuo a recensire con piacere ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il modo molto particolare in cui stai muovendo i personaggi.
Spero di leggere presto sviluppi tra Lily e Scorpius, perchè è una coppia che mi fa impazzire :')
Anche la storia tra Al e Ser mi incurioisce tanto, e fa nascere in me il fangirlismo più sfegatato xD
Spero che molli quella corvonero il prima possibile!
Non credo di avere nient'altro da dire, se non: aggiorna presto, e tanti tanti complimenti!
Spero a presto <3

21/09/14, ore 12:07

STUPENDO.
Forse avrei dovuto iniziare il tutto in maniera un po' più professionale (?) Ma no.
Cioè, ho divorato questo capitolo ad una velocità incredibile.
Adoro il modo in cui hai iniziato a far muovere questa nuova generazione, mi piace questa morale totalmente rovesciata rispetto alla generazione precedente, e sono già innamorata follemente di Scorpius.
Scritta molto bene, scorre che è un piacere.
Solo alcuni punti sono poco chiari, ma immagino che sia voluto!
Comunque, tantissimi complimenti.
Un capitolo davvero promettente :)