100 ways to make a single dad fall for you.
di trilliastra

25/08/15, ore 08:59

Ciao! È molto carina questa storia. Soprattutto ho apprezzato il fatto che Stiles vuole innanzitutto far colpo sulla figlia di Derek. Capisce che è importante per Derek il parere della figlia. La scena con lo sceriffo, poi, è super divertente. Mi ha fatto sorridere come bistratta il figlio. In generale, la ff è un po' corta, ma tanto dolce e leggera.
A presto, Lucia.

22/09/14, ore 17:44

Ecco cosa è successo: una mia amica mi manda quella fan art per farmela vedere e "dovrebbero scriverci una fanfiction!" dice. Il giorno dopo entro su efp e cosa succede? Me la ritrovo davanti! Non sai quanto abbiamo gioito.
Anche perchè, nonostante sia corta, è una delle storie più dolci che io abbia mai letto. E tutti quei 'Ti amo' mimati non fanno che aumentare la sua bellezza. Adoro. Basta. Davvero meravigliosa!

21/09/14, ore 14:24

Aww il bello che l'ho letta in originale giusto questa mattina XD
Sei stata brava a tradurla e sììì Mel è adorabile, non è la solita caricatura che d'una bambina che viene di solito fatta nelle fic u-u
E poi si sa, su queste cose lo sceriffo ha sempre ragione \o/

20/09/14, ore 23:42

Questa storia è la tenerezza. Già dalle immagini iniziali, per le quali ho impiegato più di quindici minuti per riuscire a staccare gli occhi da lì! Mel è una bambina adorabile e Derek un padre magnifico, proprio come me lo immagino! Stiles è indubbiamente Stiles e mi piace pensare che abbia comprato il libro assieme a suo padre! XD
Sarebbe stato fantastico conoscere tutti i cento modi e vedere come Stiles riuscirebbe a portarli a termine!
Complimenti, davvero (:

Ps Grazie mille per averla tradotta! ♥