Il Bacio Dell'Oceano
di Tomi Dark angel

15/11/14, ore 23:37

Fantastico, questa è ancora più bella dell'altra, avevo appena smesso di piangere e ora ho ricominciato, ottimo, non so che dirti, sei un fottuto genio, scrivi da dio, bravissima
Ali

21/09/14, ore 00:39

E' la prima volta che sento il tuo nome qui nel Fandom di Percy Jackson, quantomeno di certo per quanto riguarda le Pernico visto che ho letto sicuramente tutte quelle esistenti XD
Quindi benvenuta, sono felicissima che un'autrice brava come te sia interessata a scrivere del mio OTP!
Dimmi, per caso hai in mente altre Pernico? *-*

21/09/14, ore 00:32

È davvero una fanfiction notevole!Anche se non shippassi la percico ,non potrebbe non piacermi!!

La scrittura e molto scorrevole,la descrizione dei personaggi è concisa e la scrittura in terza persona la fa sembrare un autentico romanzo!
Cos'altro dire?Complimenti!

21/09/14, ore 00:31

Ti ho già detto che questa storia è fantastica?
Meravigliosa?
Interessantissima?
Scritta troppo bene?
Con personaggi che più IC di così non si potrebbe?
Se l'ho già fatto ora mi ripeto: mi è piaciuta da morire. Sono troppo felice che finalmente ci siano delle belle storie Pernico da poter leggere in italiano *w*

21/09/14, ore 00:29

La storia è molto affascinante, complimenti.
È scorrevole e chiara, davvero molto ben scritta e con un grande IC dei personaggi.
Una Pernico doc.
Continua così :)

21/09/14, ore 00:28

Partiamo dal presupposto che io ho la mania delle storie tot-anni-dopo e di Pjo. Tu mi hai messo assieme queste due manie, per giunta in una fiction scritta in Italiano con la lettera maiuscola (e non è da poco, perché ci sono tante belle storie ma scritte in un italiano più che discutibile).
In poche parole? Ti adoro.
Anche io penso che Nico sia il classico "brutto anatroccolo" che deve solo superare il brutto periodo della pre-adolescenza per stabilizzarsi e diventare attraente. Già solo che abbia gli occhi uguali a quelli di Ade (un dio, cavolo) significa che li ha stupendi **

21/09/14, ore 00:24

Una fiction fantastica, mi è piaciuto a dir poco da morire!
La trama è assolutamente avvincente, la scrittura è fluida e potente sia nelle descrizioni delle scene che nell'approfondimento di ciò che provano i personaggi, l'IC è indubbio e lo svolgimento del tutto davvero, davvero ben realizzato.
Visto che scrivi così bene spero che pubblicherai altre Pernico, anche long magari ♥