Deputy Hale
di Sterek_AlternativeWorld

18/10/14, ore 22:51

"Oh ma guarda quella stronza di Marianna, è sparita!" E invece no! Sono qui per l'ultimo capitolo perchè ho adorato questa storia e credo di averlo già detto abbastanza. Mi scuso per il ritardo ma non aprivo efp da tipo due settimane (succede con le serie tv arretrate). Volevo solo farvi dei complimenti immensi per questa dolcezza <3

06/10/14, ore 14:29

questo tipo di lettura mi piace sempre di più.
se era stato bello tutto il corteggiamento e la bollente passeggiata nel parco,la sua e la loro prima volta è stata meglio di come me l'aspettassi,derek delicato è attento,mi è piaciuto molto.complimenti.
alla prossima...non ricordo male a giorni verra pubblicato la seconda parte di guardie e ladri?

06/10/14, ore 12:26

Siccome mi sembra di aver già detto tutto nella prima recensioni, giacché il testo è abbastanza breve, tutto quello che posso fare è ripetere ciò: ho letto davvero la storia con interesse, apprezzato ogni singolo capitolo o situazioni. Come avevo già detto era da molto che speravo di leggere qualcosa ispirata a quell'immagine e sono contenta che sia risultato essere qualcosa di ben scritto con personaggi ben gestiti!
Il modo in cui è struttura la storia, poi, non fa altro che farmi sorridere per tutta la lettura (oltre il contenuto, ovviamente!)

Complimenti, davvero (:

28/09/14, ore 17:07

OH MIO DIO. Perchè interrompete sempre sul più bello?! E' spettacolare questo capitolo! Più del primo forse, o forse è solo l'effetto degli atti osceni in luogo pubblico tra Stiles e Derek. Voglio leggere subito il seguito! Complimentissimi!

28/09/14, ore 15:57

Direi che mi son abituata facilmente a questa rappresentazione,confermo che la storia mi piace assai,tanti cuoriccini mi hai fatto apparire,il parco poi... Mi è piaciuto da matti,che dirti muoio all'attesa del prossimo capitolo!

28/09/14, ore 00:52

L'adoro! *_* Ps: non puoi lasciarmi così sulle spine :'(

27/09/14, ore 23:18

.. GORGEOUS & PERFECT. Questa storia è semplicemente stupenda .. Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! è così coinvolgente, dettagliato e passionale .. maledettamente sexy! sei riuscita a farmi battere il cuore <3 Keep writing delicious Sterek stories, hon! <3 Looking forward to it ;D PS : hai mai pensato di scrivere anche Hobrien ? That would be a dream come true <3<3

27/09/14, ore 01:34

Magnifica. Sul serio. MAGNIFICA.
allora parto col dire cheun Derek in divisa, mi intriga e non poco. Vogliamo parlare poi dell'adattamento testo in stile roleplay? Ancora piu' jdjdmdk.
Niente, l'unica pecca che mi viene da commentare sono i leggeri errori grammaticali e il continuo altalenare dei verbi passato - presente. Solo questo. Per il resto, lettura scorrevole e tutto.
Continuero' senz'altro a leggere. Questo e' sicuro.

Complimenti ancora. ♥

22/09/14, ore 22:25

Oh oh mi piace tantooooo,belli loro,magari mi devo solo abbituare a questa lettura,ma non è affatto male,attendo il prossimo capitolo per ora giudizio assolutente positivo.

22/09/14, ore 20:17

Seguo la vostra pagina su Facebook e questa cosa mi ha incuriosito quindi... vi prego continuatela! Devo assolutamente sapere il seguito!
Solo una piccola cosa: perché si scrive con l'accento verso l'esterno (scusate, sono fissata con la grammatica e molte volte risulto inopportuna!).
Byee <3

22/09/14, ore 17:38

Posso? Lo faccio. ADOOOOOOOOOROOOO!
No, sul serio. Adoro questa storia. Scritta bene, scorrevole, per niente pesante e, questa cosa ancora non ha un nome per me, è la sensazione che mi trasmettono le scene Sterek, bellissima. E tre parti saranno decisamente poche. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, ottimo lavoro!

22/09/14, ore 10:45

Ma io adoro questo primo capitolo *_*
Ho visto la foto a cui ti sei ispirata su una pagina facebook un pò di tempo fa, ed anche io mi ero fatta una sorta di film mentale, solo che a differenza tua sono negata a scrivere storie xD
Quindi sono molto contenta della tua scelta *esulta saltellando*
Come si può non amare lo sceriffo!?
Ora faccio leggere questa storia a mio padre cosi prende spunto xD
Beh, direi che come primo incontro è andato più che bene.
Hanno parlato un bel pò e piano piano si stanno conoscendo.
Diciamo che questa voglia che ha derek è del tutto giustificata *pensieri impuri andate via*
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Almeno qui non avranno problemi di coming out!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio grande <3 <3

21/09/14, ore 22:57

Semplicemente perfetto <3 non vedo l'ora di vedere come continua *_*

21/09/14, ore 01:46

Buonasera!
Prima di tutto: sogno di leggere una storia ispirata a quell'immagine da mesi, se non di più. La prima volta che mi sono imbattuta in quella immagini su Tumblr volevo morire dalla voglia di leggerci qualcosa sopra! Quindi, capirete, ho letto questa storia con mooolto piacere! In più e anche ben scritta, avrei sofferto in sacco se fosse stata scritta male c.c

Comunque andiamo avanti xD
Sono stata una player per tre anni, o giù di lì, e vedere il capitolo struttura in questo modo mi ha intenerita tantissimo. Mi manca un poco ruolare ma non è questo il punto! Essendoci abituata per me è risultato oltremodo naturale leggere la storia con fluidità - spero sia lo stesso anche per altri, sarebbe bruttissimo non riuscire a leggere la stroia solo per il modo in cui è impostata (purtroppo mi è capitato!). Però come sempre accade c'è solo un piccolo difetto quando si ruola: man mano che prosegui la parte dei personaggi va calando e diventa sempre più breve. È una cosa che non mi è mai piaciuta (e che io stessa non riuscivo ad evitare ><).

Comunque, come ho detto, la trama mi piace molto (♥), e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Saranno pubblicati sempre di Domenica o prima?

Vorrei dire altro ma, onestamente, non so più cosa dire! XD
Al prossimo capitolo :3

21/09/14, ore 00:10

Buonasera; allora io sono una fan di Teen Wolf da parecchio ormai e sono una che "shippa" parecchie coppie, però non ce la faccio a vedere il codice da role. Ti consiglio di eliminare il capitolo e di riscriverlo sotto forma di narrazione vera e proprio, perchè così non va. Sul sito si pubblicano storie, piccole narrazioni e simili, non ruolate, ne codice copione e linguaggio sms. (non sto dicendo che voi avete usato l'ultimo). La storia è carina, però mi sono dovuta sforzare per arrivare fino alla fine, quindi ti do una bandiera bianca e spero di vedere un cambiamento... Un saluto!
[Ifyouknowtellme]