No Sense
di Junjou

21/09/14, ore 15:50

questa Gruvia è meravigliosa!
eccezionale, fantastica.
immagino che tu si sia basata sul capitolo "413", quello dell' anniversario della morte di Ur.
i pensieri di Gray sono espressi benissimo, proprio da Gray.
e anche la ramanzina che si è cuccato da parte delle ragazze è molto coerente alla storia.
che dire d' altro?
boh, mi è piaciuta un sacco, spero di leggere altro di tuo.
tanti baci, Scatty

21/09/14, ore 13:43

Okay, non ti sto stalkerando, g i u r o .
Ma hai scritto anche sulla Gruvia e non potevo non passare di qui (seguo anche le tue due long ma è irrilevante). E davvero, mi stai conquistando. Non capisco da dove ti venga di pensare che quello che scrivi non sia bello (ho le tue note, sempre) quando con così poco riesci a rendere bene così tanto. Non annoi, non sei tipo da "Perché ci giri intorno per 30 capitoli?". Hai scritto già due Flashfics e non è cosa da poco scrivere un piccolo pensiero che risulti una piacevole lettura e con del senso. Doveva essere una Drabble? Meglio, 315 parole di meraviglia.
Anche qui, personaggi IC, un po' diverso dalla realtà del capitolo ma hai dato una nota di dolcezza particolare che la caratterizza come tua.
Sei fantastica, davvero, e farò in modo di aggiornarmi suoi tuoi aggiornamenti futuri. Perciò complimenti,

Un bacio, Dakota__.

21/09/14, ore 11:44

Che mi venga un colpo, sogno o son desta?! xD Che piacere rileggerti in FT e con una Gruvia per di più! Scritta molto bene e con i personaggi che sembrano proprio loro, hai solo di che compiacertene! :) Cresci come autrice e non fai crescere l'autostima? Suvvia! Ce ne saranno anche state altre ma poche ben rese come hai fatto tu, sei unica e ognuno deve sapersi apprezzare per il proprio modo di vedere le cose, non ha importanza quanti altri abbiano fatto le medesime :)
Perciò va tra ricordate e preferite per averti sempre a mente ^^
Un bacino e a presto <3

21/09/14, ore 11:37

Ciao, bentornata anche qui!
Chi l'avrebbe detto di ritrovarti? Sono davvero, davvero contenta.
Questa Gruvia è molto bella, delicata, scrittura fluida e piacevole.
Personaggi IC, rivisitazione gradevole dello Special! del manga.
Migliori a vista d'occhi in così poco tempo, bravissima e complimenti di cuore.
Anch'io spero di rileggerti presto, chissà in quale fandom?
Sei sempre la benvenuta a Fairy Tail, ricordalo! :)
Un bacio, alla prossima. <3

21/09/14, ore 11:31

No vabeh anche la Gruvia? o_o Mi hai ricordato a proposito che devo trovare il tempo di terminare il capitolo della long! ç_ç Comunque! Devo essere spiccia perché dal cellulare non riesco a scrivere molto bene e la pagina per sbaglio torna sempre indietro -.- Volevo solo farti i complimenti e darti il bentornata con questa bellissima flashfic che ci sta tutta! Non sono OOC anzi il contrario e scrivi sempre benissimo, mi è piaciuta dall'inizio alla fine e il No Sense mi ha fatto quasi ridere: Gray che cerca in tutti i modi di convincersi che non abbia senso fare così con Lluvia anche se poi comunque torna sui suoi passi e con quel grazie le chiede anche scusa... uomini XD
Bella bella bella! Attendo novità e aggiornamenti eh :)
Un bacio e a presto <3

21/09/14, ore 11:13

MA IO TI AMO. *_*
No, davvero, un po' ti odio perché a distanza di quasi una settimana dalla Merthur non hai ancora aggiornato ma chissenefrega se te ne torni con una Gruvia un po' fluff un po' no sense?! *_______*
Lo sai che sono la mia OTP delle OTP, quindi non posso non amarla, e ti amo ancora come ti amavo allora (che poetessa che divento, vero? AHAHAH) per riuscire a trattarli così bene! Credo infatti che Gray sia assolutamente IC nel suo modo di agire come se nulla fosse, diverso dal manga (ecco perché Movieverse?) ma con un'interpretazione ugualmente dolcissima. :') E anche Lluvia-chan non è affatto OOC, per quel poco che s'è vista, sempre così empatica con l'umore di Gray, pronta a toccare l'apice della gioia quando il suo amato è contento e felice e ben disposta a deprimersi e buttarsi giù per dolori non suoi. Personalmente vedo solo IC, anche quel "grazie" lo è, dato che Gray è sì cretino e sbaglia TUTTO con lei (-.-") ma non è un ingrato e sa quando è il momento di dire certe cose ad alta voce.
Bravissima mia cara! Spero che i tuoi scritti torneranno a ripopolare questo fandom come un tempo e che anche altrove ti trovi ancora! *-*
Un bacio grande grande, alla prossima! ♥

21/09/14, ore 00:50

Io e La Vale ormai bazzichiamo su Efp in concomitanza.
Devo confessarti di non gradire molto Fairy Tail per alcune ragioni, nonché il mio interesse calato drasticamente dalla fine della Saga di Tenroujima. Parlando per episodi, al 124 si è fermato tutto, davvero. Tuttavia, il mio affetto per Juvia/Lluvia non è mai cambiato. Ho sempre adorato la sua tenacia nell'amare Gray, nel non restarci mai troppo male del suo modo di trattarla perché, secondo me, sa che non sia smosso da cattiveria. Semplicemente, è fatto così. Quel capitolo speciale è stato una manna dal cielo, c'erano coppie un po' ovunque e uno spazietto finalmente dedicato a loro due.
Non mi sembra affatto che ci sia dell'OOC. Ho immaginato il tuo Gray tale e quale al ragazzo impacciato che non ha saputo rispondere ad Erza quando cercava di spronarlo a dare una risposta ai sentimenti di Juvia.
Penso sia perfetta e delicata, sia per la struttura che per ciò che tratta. La frase iniziale e la finale; scelta ottima. Ci sta tutta, così come le ripetizioni e la contentezza di Juvia nel vedere Gray accettare il proprio regalo e sentirsi dire semplicemente 'grazie'.
Bella davvero, brava cara!
Aspettando altri tuoi scritti, per stasera ti saluto qui.
Tanti baciozzi, alla prossima. ♥

21/09/14, ore 00:29

A D O R O .
Sei un fungo, dovrò chiamarti così d'ora in avanti.
Tesoro mio bello, lo fai apposta, vero? Godi nel vedermi soffrire e smaniare, ammettilo!, perché tu hai DUE long (tra cui una mini, perciò che stai combinando?!) da aggiornare e capisco la scuola e tutto, ma perché non sei ancora tornata all'attacco da 'Naruto'? ç_ç
Tralasciando ciò. Mi delizia la tua fluidità nel gestire lo spazio delle Flashfics, prima con la Merthur e ora con la Gruvia. Inutile dire quanto mi piaccia, quanto bello sia il tuo stile anche quando scrivi così poco e quanto per nulla OOC abbia trovato tutto questo. Dopotutto Gray torna davvero sui suoi passi e Juvia non manca di esserne allegra. Che Fullbuster-sama s'imbarazzi al dover fare dietro front verso la sua compagna di gilda, nulla di strano neanche qui: il grattarsi il collo per il nervosismo, il prendere la sciarpa e andarsene come se nulla fosse, con quel semplice ma quanto mai significativo «grazie» che scalda il cuore di entrambi. Alla fine, Juvia era ignara del fattaccio, pertanto non aveva di che biasimarla, Lucy e Mirajane l'hanno fatto fortunatamente intendere con un'occhiata decisa. BRAVE LE GNOCCHEH.
Deliziosa, davvero, che un po' intristisce ma lascia con una dolcezza sulle labbra piacevolissima e ho amato la ripetizione del periodo "Gray non ha mai..." etc, all'inizio e alla fine. Vestito e con la sciarpa di Juvia.
Kyaw, esatto.
My honey [in questo fandom DEVO dire cit. Ichiya-dono. y_ù], che dire? Spero di cuore che tu aggiorni ma, sinceramente, non mi dispiacciono neanche questi tuoi angolini un po' ovunque. Lietissima di trovarti a sorpresa dappertutto!
Ancora complimenti, bella bellina picciò, un bacio, alla prossima! ♥