Un insolito regalo di compleanno
di Chrystal_93

01/10/14, ore 00:40

Deliziosissima e simpatica, questa shot è una piccola perla che non può che allietare noi Rumbellers! Il regalo di Belle mi ha fatto ridere ma anche intenerire! Mi piacciono gli aneddoti sul rapporto tra lei e la tecnologia xD così come Rumple che praticamente le consente tutto! Sono troppo belli *-*

22/09/14, ore 09:13

Ciao! :)
Ma che carina questa one-shot! Non smetterò mai di complimentarmi con te per le idee sempre innovative che sviluppi e per il modo in cui le rendi, senza tradire mai i personaggi originali e descrivendo a tutto tondo, con dolcezza e quel pizzico di malizia che non guasta mai, il loro legame spesso bistrattato.
Stavolta, per esempio, ho adorato questa Belle pasticciona, che per poco non distrugge l’auto dell’amato – la scenetta con Regina mi ha fatta crepare XD – lascia le luci accese e le finestre aperte, si ustiona e ne combina di tutti i colori… Per fare una sorpresa al suo stregone preferito! ♥ Tenero Gold che pensa di aver dimenticato qualche ricorrenza della coppia e poi si scopre festeggiato d’onore. L’idea di Belle, di recuperare tutti i compleanni “perduti” è carinissima, proprio da lei; e per la sorpresa, già l’idea del regalo suggerito da Ruby mi ha fatta ridacchiare non poco, quando poi ne ho scoperto la natura e ho visto l’immagine mi sono proprio persa! XD XD XD
Complimentoni per questa carinissima oneshot, collega! :) A presto, spero! :*
Euridice100

21/09/14, ore 13:24

Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia! I boxer intendo, ma anche la tua storia, davvero, non so come fai a rendere sempre tutto così straordinariamente dolce, divertente e fluffoso *occhi a cuore mode:ON*
Di certo Belle non poteva trovare un regalo migliore per il suo adorato folletto... e quest'ulto non poteva che apprezzare il pensiero della sua amata, soprattutto viste le piacevolissime conseguenze ^_^
Brava dearie, bellissima shot, come al solito!
Baci :*

padme

21/09/14, ore 11:38

ahah dopo un po di righe mi era venuto un sospetto ed a quanto pare si è rivelato corretto XD
Poi a vedere la foto........sono morta (provare ad immaginarsi mr Gold con una cosa del genere *rotola*)
Davvero carinissima e poi il finale ! Brava Belle che diventa così intraprendente !

21/09/14, ore 09:46

Ciao Cara,
Che capitolo è bello.
Sei sempre brava a scrivere tante storie che hai in mente.
Ma per questo capitolo mi è piacciuto.
Complimenti
Ti saluto