Spending your free days kissing the cook
di ISI

12/03/23, ore 15:37

Il buon vecchio seduttore,don giovanni e tanto altro come mai si alza da solo in un albergo senza la compagnia di una dolce signorina. Nessuna rap
resentante del gentil sesso sa dir di no al rubacuori per eccellenza il numero uno delle conquiste di cuori di giovani donzelle che solo il giovane
Wrankoff sa riscaldare alla stessa tempatura interna del sole.Mi sembrava
che in questa storia dopo aver terminato il lavoro,a las Vegas,era rimasto li
per intrattenersi un po con Amy Amanda per conoscersi meglio di quanto lo
hanno già fatto. Ma non c'è Amy.

20/02/15, ore 20:50

Ciao,ISI, ho letto con molto piacere questa fic e per varie ragioni.
In primo luogo per il fandom, giacché da ultimo - sarà per l'età che avanza e perché invecchiando si ritorna un p' bambini - sto rispolverando i miti televisivi della mia giovinezza e A-Team era tra questi; tra l'altro Sberla e Murdock erano i miei personaggi preferiti, l'uno per la sua innata figaggine, l'altro per la sua folle e originale arguzia.
In secondo luogo, perché lo slash è (quasi) sempre una delizia, specialmente quando coinvolge personaggi che in canon sembrano il massimo della virilità.
Ma soprattutto mi è piaciuto il tuo stile di scrittura, frizzante e insieme colto, ricercato: alla fine ciò che mi attira proprio il contrasto tra la leggerezza del tema e l'abilità del linguaggio, che non è mai casuale nella scelta delle singole parole e regala profondità raffinatezza a quella che sarebbe un errore definire solo una fic slash su un telefilm vintage.
Complimenti, alla prossima!

15/10/14, ore 18:53

Grazie per questa fic, seriamente!
Sono stata felicissima di sapere che anche nel fandom italiano c'è qualcuno che ama questa coppia quanto me! Li hai descritti un amore, mantenuti proprio in character <3
Sono passionali e giocosi, e il fatto di inserire i ricordi del Vietnam è perfetto per delineare Sberla (di solito non tutti riescono a gestire la complessità di un personaggio apparentemente semplice come lui) insomma, complimenti!
Poi Murdock è troppo un amore; adoro anche come te la sei cavata con le interazioni con Hannibal e B.A. (papà sa già tutto, Sberla, tranquillo!)
Le descrizioni dei rapporti è cruda e tenera al punto giusto, come si addice a loro due!
Insomma, dopo aver letto tutto quello che ho trovato su di loro (in tutte le lingue che riesco a leggere) questa finisce tra le mie preferite! Ancora complimenti çAç
Spero di leggere qualcos'altro su loro due in futuro <3