Reignite II
di vermissen_stern

30/09/15, ore 22:08

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e che dire, penso leggerò tutta la fic in una serata o poco più.
Per ora le mie impressioni sono molto buone: scrivi nella maniera più corretta e consona, non commetti alcun tipo di errore. Ho adorato la trasposizione delle varie gag tipiche della serie (martello, calci e pugni vari) e non vedo l'ora di leggere il resto.

21/09/14, ore 09:48

Come ha detto Meat,Kid è molto fortunato ad'avere amici così.
Warsman ora allena Kyle Mask..sai un po ci sono rimasta male..anche perchè il nuovo allievo non è che mi sta tanto simpatico..

Mi è piaciuta la parte di Warsman che si guarda allo specchio..è molto,come dire...sincera e drammatica in certi casi..il che è stupendo *-*

Cmq il cappy è molto bello *-*

Aspetto i prossimi capitoli
Scusa se la recensione è un po...scarsa.

Continua così,baci Narobin2002

21/09/14, ore 09:22

Qui perlomeno Kevin ha ottenuto soddisfazione, e Robin anche che almeno starà un po'più in pace con questa storia dell' onore della famiglia (o no?). Solo che ... Non so, d'accordo, Amazon almeno sulle coste viene descritto come un luogo di villeggiatura, ma personalmente dopo quanto accaduto con la Corte io lo avrei evitato come la peste. Vuoi una vacanza? Vai ad Ischia in un hotel termale ( ci sono stata anni fa D: ci tornerei anche ora!) ! Non su Amazon! Ho la sensazione che a Roxanne sia andata più che bene, a non essere coinvolta.

Mi stupisce che Warsman permetta a Kyle di vederlo in volto. No, sul serio, che l'abbia permesso ad uno così è strano -e no, Kyle, non stai vedendo un incidente automobilistico. Se mai (sweetness: mode on) un frontale forse lo migliorerebbe un pochino <3 (sweetness mode: off)- . E riguardo ad Amazon... Idem come sopra, venite in Italia che è meglio. Almeno per le vacanze...
Warsman pare aver dunque ritrovato Emerald un mese fa, ma le cose non sono andate come sperava. Anzi, mi sa che qualcuno si è divertito con una battuta di caccia al "mostro", forse Hammy stessa (mah) forse suo padre (oooh, si) forse il qui-non-genero Michael (why not?) o forse ha semplicemente visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, ma ne dubito. O ancora, lei è stata di nuovo a letto con lui e poi lo ha scacciato dicendogli ciò che sapeva gli avrebbe fatto male. Ma per la reazione che sembra avere non mi convince molto questa opzione.
In sintesi, bell'inizio xD *attende pazientemente il secondo capitolo*