The Ferryman
di fire_94

12/10/14, ore 13:28

Ok, questa storia è fantastica.
Devo dire che sono rimasta piuttosto scossa, e un tantino inquietata, ma in fondo, sono le sensazioni che una storia horror dovrebbe trasmettere, no?
Non sembrano esserci errori grammaticali e il testo è molto scorrevole.
"The Ferryman" ...solo...ora vorrei sapere di più su questa creatura.
*si guarda intorno furtiva, squadrando la sua ombra*
Se mai scriverai qualcosa come un seguito, fammelo sapere.
Un saluto

Im a Murder girl

21/09/14, ore 18:41

Ciao Ice! =3
Ho appena letto la tua storia e devo dire che hai un modo di scrivere che tende a coinvolgere il lettore fin dalla prima riga, o per lo meno è ciò che è accaduto a me XD Una buona storia horror non deve necessariamente terrorizzare ma deve almeno inquietare e secondo me la tua storia ha questo requisito: molto interessante la figura del Ferryman e dell'alone di mistero che lo circonda, non si sa da dove viene e perchè commetta quelle azioni ed è giustissimo così. Di solito preferisco la terza persona alla prima perchè si ha una visone "esterna" di tutto l'insieme ma è anche vero che la prima persona fa calare meglio nei panni del protagonista rendendoci meglio partecipi delle sue azioni, emozioni e sensazioni.
Se il tuo obbiettivo era quello di creare una creepypasta direi che ci sei pienamente riuscita ;)
Un bacio e a prestissimo con nuove storie! ^^

Virgi <3

21/09/14, ore 10:10

Molto carina come storia!
L'ombra gobba di un traghettatore che annega tutti coloro che vengono a sapere della sua esistenza, idea originale!
Scrivi molto bene, continua cosi'!
SpiriTheBloody