WINX CLUB E IL SEGRETO DI ANIMALIA
di sg199885

17/10/14, ore 12:33

Ciao! Miè piaciuto molto anche questo, e ho apprezzato la tua idea di rimuovere giustamente la trasformazione Bloomix che ormai aveva fatto il suo tempo. Inoltre mi è piaciuta la tua intenzione di coinvolgere anche Roxy e le altre fate terrestri, spero che tu riesca a dare un po' di spazio, oltre a Bloom, Stella e Aisha che mi sembra abbastanza "centrale" qui, anche a Winx solitamente un po' ignorate e discriminate come Flora e Tecna, che secondo me sono molto interessanti.
Ciao, un bacione = ) e buon lavoro

21/09/14, ore 12:39

Ciao di nuovo^^
Finalmente ecco anche il secondo capitolo. Lo aspettavo con molta curiosità.
Dunque, le Trix sono riuscite a vincere, menomale che qualche volta capita pure a loro. Ma non potevano fare fuori Bloom? Sarebbe stato fantastico non vederla più per tutta la storia XD
Beh, ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento e complimenti.
See you soon. Marti :)

21/09/14, ore 11:48

Ciao, sono Tressa, oggi ho letto la tua storia. Le Trix superpotenti che battono le Winx? Grande! Adoro quando le cose si mettono in questo modo! Però mi spiace di vedere le Trix sempre come le solite vallette di turno... E beh... Un compromesso lo si deve accettare. Chi sarà costui? Bella storia, mi è sembrata originale. Ora vado. A presto. Tressa.