Faster
di _Met_

21/09/14, ore 18:14

Meeeeeeeeet. Gnaw, quanto tempo. Scusa se sarò breve ma il computer è un forno e le mie gambe e il mio corpo implorano pietà- Comuuunque, HiroFubu yayayay. Questa coppia mi sta piacendo molto ultimamente, non a livelli di otp, però mi piace. E l'accenno RanMasa, eheheh- Questa coppia la sto adorando come non mai.

Comunque, immaginavo che avresti scritto una song-fic c: insomma, tu sei la regina delle song-fic hahah, sforni sempre quelle. Mentre io neanche sono capace di scriverle, lol. Tralasciamo. Trovo davvero carina la fanfic, yay. Midorikawa cattivo eue in realtà non ho nulla contro di lui, ma ripeto, la HiroMido la odio, a pelle :D non è colpa mia, sono gli altri che non me l'hanno fatta sopportare lol. C'è più accenno a EnHiro nell'anime /stupide censure/ che a HiroMido uvu

Questa fic l'ho apprezzata molto, yey. Errori non ne ho trovati, tranne uno di battitura, e il punto di interrogativo va usato come le virgole. Attaccato alla parola antecedente, e staccato da quello che segue c:

Adesso sorry ma devo andare nee-chan, alla prossima!

magic.

ps: tutto bene? come è iniziata la scuola?

21/09/14, ore 15:56

Ciao _Met_,
Non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Beh, mi sono persa un'altra data importante - come al solito -, ma non importa. Buon HiroFubu day in ritardo.
La fic mi è piaciuta molto, tra l'altro, era davvero ben scritta e il testo era anche molto interessante.
Mi è anche piaciuta la scelta della canzne che hai utilizzato, l'ho ascoltata ed era particolarmente bella.
Beh, ora devo andare, spero che tu abbia altre recensioni oltre alla mia.
Un bacio,
Marina Swift