I don't like you...... I love you
di Directioner5340

03/01/15, ore 16:09

Suo padre. Mi ci gioco tutto che è il padre di Scott! Però pensandoci c'era stata la ce.. mh! Sto divagando. Ma questa è colpa tua.. <3 non immagini quanto mi fai felice con la pubblicazione di questo capitolo. Che dire l'ho amato. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

BEN TORNATO E BUON ANNO. <3

Ps: sapevo che Melissa sapeva.
Quella donna è adorabile.
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 04:10 pm)

07/10/14, ore 14:33

Scusa se recensisco questo capitolo solo ora,ma è per aiutarti un po'con le recensioni,ho riletto tutta la storia dall'inizio e devo dire che sta venendo davvero bene.continua così,sempre complimenti e alla prossima <3

07/10/14, ore 14:31

Assolutamente adorabili,sono una cosa bellissima,mi raccomando mi aspetto tante altre Sciles,scusa se recensisco solo adesso,non ho avuto molto tempo,comunque anche secondo me Melissa ha intuito qualcosa,vorrei proprio vedere la reazione di Derek haahah ;P,sempre complimenti e alla prossima <3

04/10/14, ore 19:48

Oh mio dio. Ma che belli sono?! TROPPO. Adorabili. Secondo me, comunque, Melissa, da cuore di mamma, ha capito qualcosa. Scott che gli accarezza i capelli, Stiles con la testa sulle sue gambe, Melissa che arriva e gli chiede di fargli togliere quel sorriso dalla faccia e Stiles, con la scusa di cinque dollari, intanto lo bacia. Belli. Belli. Belli. Complimenti vivissimi e scusa per il ritardo.. Non vedo l'ora che sia domani! Un bacione :*

02/10/14, ore 10:38

I miei amoriiii <3 arrivo tardi a recensire ma ho già letto la storia. Capitolo per capitolo. Anche io scrivo di loro, qui. So che in inglese ce ne sono tante ma io ne so meno di zero, quindi è un piacere condividere una ship poco frequente con te. Complimenti !! :D spero accetterai le mie recensioni di qui in avanti . Buona giornata :*

30/09/14, ore 18:18

Aww,che teneri,non si poteva desiderare qualcosa più zuccheroso di così,quanti sono i capitolo complessivi?comunque ti ripeto quello che ti ripeto spesso,hai portato qualcosa di completamente nuovo su questo sito e spero tu porti altre Sciles con le tue abilità da traduttore,sempre complimenti e alla prossima ♥

29/09/14, ore 16:07

aspetto con ansia sempre di piu',capitolo dopo l'altro,continua così,sempre complimenti e alla prossima <3

28/09/14, ore 17:32

L'avevo intuito fin dall'inizio che Scott provava qualcosa per Styles ma non avrei mai potuto immaginare che tutto questo alla fine fosse un piano di Lydia, che colpo di scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

28/09/14, ore 17:17

Aww,un piano davvero ben costruito e soprattutto ben riuscito,ahhh la nostra Lydia,finalmente questi due avranno il loro momento,continua così,sei l'unico credo insieme a me che shippa Sciles più di ogni altra e ti adoro per questo,sempre complimenti,alla prossima ♥

27/09/14, ore 15:35

Ops,e adesso?Non vedo l'ora di leggere il prossimo,storia sempre più bella,sai visto che sei una brava traduttrice ci sono tante bellissime storie Sciles su ao3,ma anche Sciam,comunque sempre uno stupendo lavoro,sempre compimenti e alla prossima ♥

26/09/14, ore 15:43

Credo di aver capito cosa succederà hahahah :P,uffi io ti amo per quello che fai,continua così,complimenti e alla prossima ♥

25/09/14, ore 15:52

Amo l'aggiornamento quotidiano,danny mi sta piacendo sempre di più,povero il nostro piccolo Stiles,ora dobbiamo vedere se Scott si darà una svegliata o no,sempre complimenti e alla prossima ♥

25/09/14, ore 13:03

Qui la storia sta iniziando a diventare interessante. Danny che chiede a Styles quando fa 8 elevato a 5, e Styles che ci pensava pure. E stato fantastico. Alla prossima. :)

24/09/14, ore 16:02

Bel capitolo,è molto interessante il processo di riconoscimento di Stiles,ma soprattutto divertente,perché Stiles è così spontaneo,hey speriamo che nè Scotty nè Ethan lo vengano a sapere.Sempre complimenti e alla prossima <3
ps.ormai questa è in assoluto la mia storia preferita <3

23/09/14, ore 15:40

Che posso dirti, un capitolo fantastico. La parte di Styles e Danny è stata fantastica e molto divertente. Alla prossima.