La stella a sette punte
di hideyourface

14/10/08, ore 20:44

Anche bobby catturato???...fantastico chisà se sarà veramente yuri che è venuto a salvare Boris o è qualc'altro??? Per non parlare del bacio..non credo che turi la prenderà bene...hahahah. Bel capitolo mi piace sempre di più questa fiction ma mi chiedo sempre che cosa sia preso a Kei! Comunque brava ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione

12/10/08, ore 19:33

Me curiosa! cosa accadere? ok, tralasciamo le frasi sgrammaticate e passiamo al vero commento! che è successo a Kei? risolvimi presto qst mistero, ti scongiuro! e cosa accadrà a Rei? ecco qst mi interessa un pò meno, ma sn lo stesso curiosa!! eheh. nn vedo l'ora di leggere il prox cap!cmq brava, mi piace come scrivi: di solito mi piace provare ad immaginare i seguiti di alcune storie, perchè, diciamocelo: molte sotire sono un pò prevedibili... (non che sia brutto, intendiamoci!); ma certe sono imprevedibili, come la tua, e mi affascinano, non puoi sapere quanto!!!! BACI

07/10/08, ore 22:26

*O* intrigante come inizio, credo proprio che seguirò con interesse questa storia [anche se non ci entro più spesso in questo fandom cercherò di leggere regolarmente^^]. Voglio proprio sapere come va a finire, e sporattutto perché quel bastardello di Kai se n'è infischiato di quella povera anima pia di Rei XD buahahahahah...aggiorna presto un bacione^*^

05/10/08, ore 21:47

Stupenda mi piace moltissimo!!! il piccolo Kei che ha paura???? Fantastico meraviglioso sono curiosa di sapere se qualcuno salverà Rei e che fine farà Kei se si sente anche solo un pochino in colpa!!! Complimenti aggiorna prestissimo un bacione!

04/10/08, ore 23:41

Bè, decisamente interessante! Il mio Kei è stato veramente stronzo, non si smentisce mai anche se... ci sarà un motivo per il suo comportamento, no? Quanto a Rei... poverino! Prima viene trattato come una badante e poi tagliuzzato da dei teppisti! Aspetto il seguito, mi raccomando posta in fretta che mi hai messo molta curiosità! P.s Scrivi davvero bene! Baci