oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

31/08/10, ore 18:43

Vuoi il mio parere:Questa storia è fantastica.
L'idea mi piace un sacco,e mi piace molto anche il modo in cui scrivi,riesci a far capire ogni sentimento di Zoro senza far si che il personaggio sia OOC...è fantastico.
Adoro l'amicizia che c'è tra Rufy e Zoro davvero i miei complimenti giudizio positivo continua miraccomando!
=) =3...<3<3

29/01/09, ore 06:26

complimenti veramente bella,sono felice che finalmente sei riuscita ad aggiungere un altrov cap, odiosi esami>__< cmq veramente bella!!!

12/11/08, ore 23:25

bella bella bella!!!! zoro/nami, poi *__* mi è piaciuto un sacco il pezzo del primo capitolo in cui Rufy fa il discorso a tutti e nessuno risponde, ma tutti hanno capito...e poi Sanji che con tutta tranquillità va a preparare il pranzo perchè non si viaggia verso l'ignoto a pancia vuota XD un grande XD fantastiche le riflessioni di Zoro, è davvero come se vedessi tutto dal suo punto di vista. complimenti ;)

05/10/08, ore 11:35

Davvero niente male; non pensavo che il dormiglione che pensa solo alle spad potesse avere una tale introspezione; spero che continui presto, perchè questa storia piacerà a tutti quelli che la leggeranno, e tu hai un dovere verso di loro.

04/10/08, ore 21:25

Parere negativo ? Stai scherzando spero !? è favolosa ! Zoro è proprio un personaggio fantastico ! E il fatto che stai facendo una zonami mi piace un casino e non posso dirti altro che continuarla ! Spero però che non dovremmo aspettare che tu rivada al mare per fare un simile capolavoro ! Scherzi apparte , è davvero molto bella . Continuala te lo consiglio caldamente . A presto !

04/10/08, ore 13:42

bella moltro profonda e ben fatta, non ho nessuna critica al momento!!! continua pure senza paura!

04/10/08, ore 11:48

La storia è interessante e scritta molto bene .

04/10/08, ore 09:27

se proprio vuoi sapere come la penso..continuala!!è stupenda!!io adesso la metto sui preferiticosì se aggiorni leggo subito mil nuovo capitolo^^nn vedo l'ora^^kiss

04/10/08, ore 02:52

come inizio è davvero bellissimo! mi è piaciuto molto! e il fatto che sia zoro a narrare lo trovo davvero interessante! Come capitolo unico io lo trovo perfetto, ma anche una continuazione mi incuriosisce molto anche perchè quando una storia mi rapisce è triste che finisca presto! fai quello che ti senti e sa deciderai di dargli un seguito, io continuero a seguirti^^!!! ciai ancora complimenti!!! ^^