Il coraggio di essere diversi
di UnoSenzaNome

05/01/15, ore 16:14

Okay io ho amato la prima storia e so di certo che amerò anche questa, se la continuerai... ti prego fallo

12/11/14, ore 00:24

SONO ANCHE QUI!
ti stalkerizzo muahhahaha
e no, la mia pazzia non è diminuita, anzi, da quando la mia tipa mi ha mollata è aumentata di brutto :')
anyway, passiamo alle cose serie! Mio Dio che ritorno in gran stile!
non mi aspettavo che fossero passati cosi tanti anni rispetto a Crystal vases, ma ciò non toglie tutto il meraviglioso fluff con cui ti sei riuscito a ingraziare noi lettrici e lettori. Sei davvero riuscito a esprimere tutto il loro meraviglioso amore, complimenti! Seguirò la storia con piacere e prevedo che non mancheranno le recensioni da schizzata mentale.
Adios!

24/09/14, ore 00:55

Grazie per aver ripreso questa storia mi è piaciuta molto e non vedo l ora di leggere come continuera per ora questo capitolo l ho trovato molto interessante e non solo per la scena di sesso cmq molto gradita, cos altro dire complimenti e continua così

23/09/14, ore 22:14

Ehy! Sparisco per due giorni da Efp e tu che fai? Pubblichi! Sei cattivo, stavo aspettando questa shot da un sacco di tempo! *mette un broncio piú grottesco che adorabile* ti giuro che alla parte dell'asterisco e del Kamasutra per poco non me la sono fatta addosso dal ridere. Sei andato a documentarti su alfemminile?! Appena ho visto l'immagine mi è tornato in mente il link che mi ha mandato una mia amica appena due settimane fa perchè non sapeva che posizione avrebbe dovuto adottare nel caso avesse fatto progressi col fidanzato che poi nemmeno ha, mah, dettagli irrilevanti. Fra e Manu santo cielo sono di una dolcezza indescrivibile, se prima me li sarei spupazzati adesso gli chiederei di fare qualcosina a tre mlmlmlmlm «zitta va' lo sanno tutti che sei una romanticona!» «zitta tu! Eravamo d'accordo che solo lo psicologo avrebbe dovuto sapere di te! Sei solo un alter ego con manie di grandezza e sindrome del dio!» «Puahahahahahahaha io sono dio!» Insomma tralasciando i miei problemi mentali ormai di dominio pubblico io ti assolvo dal tuo peccato per non avermi detto nulla riguardo alla pubblicazione di questa shot e a causa di ció dovrai dedicare il tuo tempo libero a limarmi le unghie dei miei piedi divini che voi comuni mortali potete solo sognare di avere, tch. « lo vedi che avevo ragione? Torna nella mia testa ora! che io a Giacomino voglio bene comunque... Se continua a sfornare roba dolciosa come questa me lo sposo pure! Sullo stile adottato non ho nulla da ridire, lo amo e giá lo sai « ma dai? Glielo hai detto così tante volte che per contarle fai meglio a farti prendere da una sincope!» « qualcono la faccia tacere!» insomma posso solo consigliarti di dare una controllatina agli errori di distrazione che tanto sono circoscritti. Detto ció mi levo dai globi dato che sono pesante e ti saluto con un bacione grande grande!! « comunque io ti voglio più bene di lei » « Glupo ti ho detto di tacere per una santa volta! » « Mi hai dato della scema? In russo poi? E sarei io. La parte malata? Sul serio? Sopprimetela! Vi prego, toglietele questa sofferenza non meritiamo tutta questa agonia, aderisci anche tu a questa campagna per il suo bene, per il nostro bene ;)» « mavaffanculo, scusate il termine ma ad una certa non ne puoi piú. Aspetto la prossima storia bello! Fatte vivo! :*»
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:18 pm)

23/09/14, ore 19:26

Non sai che bella sorpresa ritrovarti ahahahha mi era mancato davvero il tuo modo di scrivere ;)
Che dirti, come inizio va alla grande, con questi due tesorini che si amano e sono felici insieme (quanto ho sclerato per sto particolare!) mi viene quasi da pensare che i casini inizieranno da subito!
Ma nel frattempo mi godo questo capitoletto tutto fluff e smut, e ti auguro di scrivere taaanto ;)
Grande, sono contentissima che tu sia tornato!
Bea

22/09/14, ore 20:01

Ma ciaooo *_*. Sono proprio dolcissimi questi due, personalmente li adoro. Sono molto dolci e teneri, anche quando fanno l'amore. Comunque riguardo alla frase finale, dò pienamente ragione a Francesco, cos'è a stabilire quello che è normale e quello che non è normale? Personalmente io adoro l'amore in generale, infatti leggo tutte le storie romantiche, di ogni tipo. Io sono eterosessuale ma non penso assolutamente che l'omosessualità sia un problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Mi premeva dire ciò perchè molto spesso si sente parlare di discriminazione e robaccia varia, quindi il discorso di Francesco - che finalmente sembra essersi accettato- mi è piaciuto molto.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, inoltre devo dire che sei molto migliorato sia nelle descrizioni, sia nei dialoghi, sia nella grammatica. Non che tu non fossi già bravissimo, anzi. Però il tuo stile mi coinvolge sempre di più, complimenti.
Al prossimo capitolo <3
Alexiases