What a strange (Disney)world
di Chaotic Alaska

10/11/14, ore 18:18

Mulan non gliele ha certo mandate a dire: lo scambio mi è piaciuto molto, ce la vedo Crudelia a incapricciarsi delle squame di drago come pelliccia, e osare chiedere a Mulan (dopotutto, è quello che ha fatto con Anita per i cuccioli di dalmata...). Ovviamente: vai così Mulan, sei tutti noi!:)

26/10/14, ore 00:09

RECENSIONE PREMIO per esserti classificata prima al contest "Dal passato al Presente" indetto dalla sottoscritta!
Dato che mancano altre tre recensioni premio ho deciso di lasciartele a questa raccolta di lettere, che hanno attirato la mia attenzione proprio perché sono sul mondo Disney! Sinceramente all'inizio ho pensato: "Come farà interagire quella brutta befana e Mulan?", poi hai tirato fuori l'idea dei cuccioli e sei stata grande! I personaggi sono molto IC e quindi sono davvero credibili (pensa che ho letto tutto con le loro voci... sì... le ricordo ancora XD). Grande u.u Continuo nella lettura. <3
-Shin

20/10/14, ore 01:34

Recensione premio n.1:
Okay, questa recensione sarà molto corta, ma volevo solo dirti che appena ho letto chi erano i due personaggi che dovevano scambiarsi lettere, più che una richiesta di squame di drago da parte di crudeltà, mi aspettavo una richiesta di manodopera a basso prezzo da impiantare in una fabbrica abusiva in un qualche scantinato. XD però anche la tua soluzione non è male! Divertente!
"Con disapprovazione". Ahahahahah!

21/09/14, ore 20:27

Buonsalve!
Allora, posso farti solo una recensione lampo dato che sono di fretta.
L'idea di una raccolta con le lettere mi ispira alquanto, è originale senza però scendere nel banale o nello "seguiamo la moda delle drabble" che si sta pian piano insinuando in questo fandom.
Parlando di questo tuo primo capitolo, devo dire che promette bene. Ho trovato la storia piuttosto carina e mi è scappato un sorriso alla reazione... animalista di Mulan xD
Crudelia è molto IC, anche se forse sarebbe stato meglio utilizzare un tono più... come dire... elegante o morbido, come d'altronde sono i suoi modi.
Continuerò a seguire la raccolta, quindi attendo il prossimo capitolo per ulteriori sviluppi :)
Anche io mi sto azzardando a scrivere qualcosina, una piccola long. Se ti va di passare, sarei lieta di avere un tuo parere :)
Baci
Nox