Untouchable
di Shattered

30/06/16, ore 02:48

Bellissimo anche se non lo shippo nè con Pansy nè con Hermione!

05/01/13, ore 11:36

okey arrivo sempre con un po' di ritardo (un po'?! 4 anni sono tanti!!!!!) comunque bellissima fic... un amore impossibile che mai potrà essere saziato, una ragazza che si fa usare per amore... WOW... complimenti
un bacione

19/09/09, ore 17:46

bella. davvero bella complimenti. è fatta molto bene ed è definta bene nei particolari e nell'articolare i pensieri. si, è davvero degna di complimenti! brava! un kiss

27/04/09, ore 19:26

Bellissima. Ne ho scritta una che tratta la stessa coppia.
Mi piacciono molto le Draco/Pansy in cui lei non fa la solita ochetta cretina.
Complimenti!

05/04/09, ore 15:53

Stupenda. E' veramente stupenda.

05/04/09, ore 15:51

Stupenda. E' veramente stupenda.

06/11/08, ore 19:04

Davvero bellissima! Io adoro le Dramione, ma riconosco il fatto che è molto difficile che stiano insieme e non ci fosse Hermione la mia ragazza preferita per Draco sarebbe Pansy, quindi questa storia riassume benissimo molte delle mie sensazioni. Mi piace tantissimo l'idea di Draco che si dispera per Herm e si sfoga su Pansy cercando, senza riuscirci, di dimenticarla! Questa storia è bellissima, davvero complimenti!

16/10/08, ore 16:38

MEAVIGLIOSA.

07/10/08, ore 23:10

è bellissima questa fanfiction complimenti davvero :-)

06/10/08, ore 19:02

meravigliosa!!!!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato..molto interessante e ben scritta..complimenti!!

05/10/08, ore 13:58

no mi viene nient'altro in mente che stupenda...veramente ben scritta! mi è piaciuto soprattutto il personaggio di pansy, che non si lascia prendere in giro, semplicemente sapendo tutto quello che c'è dietro si lascia usare...bellissima, complimenti!

05/10/08, ore 10:01

Bellissima *-*

04/10/08, ore 19:33

Credo che Draco e Pansy sia nati per stare insieme...con quel qualcosa che li lega indissolubilmente da sempre. Complementari in tutto, dall'aspetto al carattere. Con i loro pregi e difetti che combaciano e si incastrano alla perfezione. E in questa fic, scitta con parole splendide e che lasciano trapelare anche la più piccola sensazione, sei stata in grado di rendere tutto questo. Davvero, davvero complimenti. Un bacio e alla prossima. Morgana

04/10/08, ore 16:13

Davvero bella! Mi è piaciuto molto lo stile, le frasi sono spezzate e il ritmo è davvero incalzante. Molto interessante anche la trama, davvero complimenti!

04/10/08, ore 15:03

wow... è davvero bella bravissima!