Signs of destiny
di Marty_FF

11/12/14, ore 13:58

Stupendo ma è da tanto cche non continui♥♥♥♥posti il prossimo♥♥

11/11/14, ore 19:58

bellissimo !! anche se un po triste perchè sono separati ma non li terrai lontano per molto vero?? poi non c lasciare troppo sulle spine vogliamo sapere di chi è il messaggio vocale !! continua presto <3 <3

11/11/14, ore 19:57

Stupendo *-*
Immagino Fiorella proprio come l'hai descritta, quasi come una mamma per Deborah
Sei sempre bravissima.. continua presto e fai in modo che non siano distanti per troppo tempo lol

02/11/14, ore 18:47

fantastico mi mancava leggere i tuoi capitoli !!! quando sulla pagina fb ho letto : Ci sarà l'arrivo di una persona
Indizi
1) alta
2) capelli lunghi
3) i capelli tra il marroncino e il biondo ..... tutti mi sarei aspettata tranne che grazia !!!! spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

27/10/14, ore 18:33

belloooo *.*
p.s: muoviti a continuare che ormai sono passati molti giorni, altrimenti ti ritrovi con tutte noi sotto casa u.u

26/10/14, ore 17:12

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

19/10/14, ore 19:15

bellissimooooo !! questo capitolo è veramente dolcissimo!! la nuova canzone di deborah sembra scritta apposta per loro ... mi dispiace soltanto che debbano dividersi !!! spero di leggere presto il nuovo capitolo !!! <3

14/10/14, ore 14:28

finalmente si sono lasciati andare quei due !!! sono la perfezione insieme <3 !! cmq questo capitolo nn è bello .... è molto più che bello !!! complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! :)

14/10/14, ore 14:19

FINALMENTEEEEEEE *-*
CARLO SI È DICHIARATO E LA GATTA MORTA SE N'È ANDATA E NON RITORNA PIÙ (VERO? )
CONTINUA PRESTOO *-*

13/10/14, ore 15:23

dai dai che forse ci siamo !!! si vede lontano un miglio che sono innamorati ... complimenti continua presto !!!

13/10/14, ore 13:09

E dai Carlo.. diglielo che la ami e che la tua amica è solo una poco di buono... poi vi baciate e siamo tutti contenti ok? Continua prestoo

11/10/14, ore 14:25

bello, bello, bello i tuoi capitoli sono troppo belli !!! ti rinnovo i complimenti ogni capitolo è più bello e intrigante di quello precedente !! continua presto !! :)

04/10/14, ore 14:07

bellissimo il capitolo, come al solito mi lasci una voglia matta di leggere il capitolo successivo .. spero che finalmente questa amicizia si trasformi nella loro storia d'amore <3 continua presto ciao e ancora complimenti !!! :)

02/10/14, ore 18:52

Stupendo come al solito *-* Ma quei due devono mettersi insieme!! Continua al più presto per favoree

30/09/14, ore 15:12

no poveri è brutto quando litigano :( sono troppo belli insieme nn possono essere separati e poi io nn resisto voglio sapere cosa c'è scritto su quel bigliettino .. ci lasci sempre in attesa ... continua al più presto !!!