Luna Rossa
di Shivnyxiope

19/01/16, ore 16:59

Le cose si mettono proprio male per la nostra erede, vedo. Non la invidio neanche un po'. Non è che poi Jace decide di suicidarsi, vero? Sarebbe veramente il colmo.
Ma di chi è la voce che è intervenuta in difesa della ragazza? Un'entità superiore ai 3 simpaticissimi sovrani, immagino (e spero). Quei tre hanno un urgente bisogno di un po' di umiltà.

31/07/15, ore 08:44

OKAY. Allora precisando che tutti e due i capitoli mi sono piaciuti da impazzire.
Aspetto il prossimo e spero che tutti i tuoi problemi si stiano risolvendo ❤ un grande bacioo

31/07/15, ore 08:32

Che bello che sei riuscita ad aggiornare! Mi dispiace che questi mesi per te siano stati un inferno. Comunque il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora di leggere l'altro!!

27/07/15, ore 13:57

...che tristezzaaaaa! Povera elettra che situazione! Però sono felice che, dopo un momento di pura sottomissione che mi ha fatto un po' arrabbiare, la nostra erede abbia alzato al testa fiera e senza paura, unico pensiero il suo compagno. Mi viene da piangere pensando a jace che aspetta pensieroso, angosciato e terrorizzato Elettra, ma ..eh? Che altro avrebbe potuto fare? A presto e baci

26/07/15, ore 14:22

Siii! Da quanto tempo non leggevo un nuovo capitolo, mi eri mancata! Così l'attacco non era un vero attacco, e la povera elettra si trova al cospetto degli assassini dei suoi genitori e quelli che le hanno imposto la maledizione...e in tutto ciò jace l'ha dovuto mollare da solo con il suo branco...non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolooooooo! A presto e baci

29/03/15, ore 01:30

Non puoi e non devi lasciarmi mai più un capitolo con un pensiero incompleto! Hahaha scherzo ti adoro! Comunque vai avanti e spero ci sia un sequel perchè non sarei pronta a lasciare così una storia così bella.
Si... anche io sono Directioner e quello che è successo con Zayn lascerà un vuoto incolmabile nella mia vita. Stranamente, più passano i giorni più il dolore si attenua, anche se mi aspettavo il contrario. Lo appoggio anche se mi mancherà come l'aria che respiro, ma ho sempre Niall, Louis, Liam e Harry da sostenere.
Ora per tirarmi su servirebbe il coming out Larry (LARRY IS REAL.)
Detto questo al prossimo capitolo.

28/03/15, ore 21:16

Oddio! Cos'è successo??? Tu, cara mia, ha la brutta -pessima- abitudine di finire i capitoli in modo...osceno! Come puoi lasciarmi a questo punto?!? Ora impazzirò fino alla pubblicazione del prossimo capitolo per colpa tua. Spero di leggerlo presto, baci

21/03/15, ore 21:59

Sono felicissima del nuovo capitolo: Sai, dopo la scoperta di elettra di essere incinta ero rimasta col fiato sospeso... Sono molto contenta di sapere che ora stai bene, e posso dirti in tutta sincerità che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e a presto

21/03/15, ore 17:36

Ciao(: è da un po' che seguo la tua storia.. Ma non ho mai trovato il tempo di recensirla. Mi piace. La trama mi piace, è interessante e travolgente e il modo in cui si sono conosciuti.. Cavoli, è strano davvero! Ahahaha cioè, strano nel senso buono(se la stava mangiando ancora un po' cacchio!) mi spiace che tu sia stata poco bene, spero non sia grave.. Ti auguro una buona guarigione e alla prossima!(: PS.:se ti va e non hai nulla da fare mi piacerebbe molto che leggessi le mie storie, non tutte ovviamente! Ahahah (solo se ti va eh!) ciaooo ((:

06/02/15, ore 20:12

Per favore continuala mi piace moltissimo sono curiosa brava 😄😊☺️

21/01/15, ore 19:00

...... ok aspetta un attimo che metabolizzo ciò che è successo.... I.N.C.I.N.T.A!! Gesù non me lo sarei mai aspettata!! Nono non puoi lasciare il capitolo così!! Ho bisogno di sapere cosa succede dopo!! Comunque quanti capitoli mancano alla fine della storia? Ci sarà un sequel? Come sempre hai tutti i miei complimenti! Al prossimi capitolo

19/01/15, ore 16:27

fin'ora non avevo recensito, anche perchè non è che sia una grande appassionata delle recensioni, comunque è dal primo capitolo che la seguo, a parte questi intervalli causati da poco tempo per vari tuoi problemi comprensibilissimi, trovo interessante leggere questa storia, forse perchè non è la solita storia di licantropi.
Ecco un bel colpo di scena come la prenderà la nostra scintilla? diventerà un incendio (XD pessima battuta ok) secondo me Jace v.v sarà quello più felice.

18/01/15, ore 21:22

WOW non mi sarei mai aspettata che Elettra fosse incinta !! Non sai quanto é dura dirlo ( perché amo questa storia ) ma forse é un po' presto perché Elettra resti incinta. Comunque la recensione resta positiva perché il capitolo é scritto bene e non ho trovato tanti errori quindi nonostante tutto complimenti e spero di vedere risvolti interessanti. Baci Alis

18/01/15, ore 16:55

W-O-W!!! già? sono andati a letto insieme solo una volta! però mi fa piacere se avrà smepre i suoi poteir, la mia bella electra... alla prossima, spero in un capitolo più lungo se possibile, ma non ti preoccupar,e anche io ho problemi di tempo ltimamente...alla prossima, bacioni
jules

04/01/15, ore 21:17

Carissima, la tua storia mi appassiona moltissimo! Mi piace molto la coppia che hai creato, ma mi chiedo, se sei a corto di idee, perché non aiuti elettra a spezzare l'incantesimo? O jace e il suo branco ad aiutarla? Beh, in ogni caso spero che tu continui la ff: Ti posso capire per la scuola, i miei professori sono tremendi! Alla prossima, bacioni