Maybe when I made you mine
di Out_Ofocus

29/09/15, ore 09:28

E finalmente Fairy arriva anche da te! Certo, con un ritardo assurdo, ma arriva :D

Allora, in realtà io conosco la band, "SHE LOOKS SO PERFECT STANDING HERE IN MY AMERICAN APPAREAL UNDERWEAR, AND I KNOW NOW, THAT I'M SO DOWN" ecco, giusto per dirti che ogni mattina questa stessa scena si ripete con il mio moroso... ma tralasciamo i dettagli!

Luke, Luke, Luke... mio caro Luke! È dolcissimo in questa fic! Leggermente diverso da come lo si vede di solito in realtà, o sarò io che becco su di lui solo storie dove è un mezzo "pazzo isterico checca sconfinata" che non vuole altro che farsi la prima di turno. Davvero, è incredibile quante ne trovi del genere!
Quindi sono rimasta tanto con l'amaro in bocca quanto con un'espressione felice, perché è tutto troppo veloce, sarei rimasto ore ed ore a leggere, ed invece è finito tutto :O
SCRIVI SUBITO IL SEGUITO!

FairyChocolate

11/06/15, ore 23:31

Eccomi qui.
Allora, premetto che, non conoscendo la band, ho letto la storia come originale.
Il contesto e la sorpresa generale sono molto ben tracciati, cosė come alcuni sentimenti, ma ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, mi pare ti siano sfuggiti alcuni accenti o comunque segni di interpunzione.
Per quanto riguarda i personaggi, la band č stata di per sč molto carina, ma non ho apprezzato molto il rapporto tra i due fidanzati, relazione che mi č parsa un poco troppo velocizzata, ecco. Forse avrei preferito una descrizione pių dettagliata dei lroo sentimenti, ecco.
Spero di non averti offesa, le mie sono pure considerazioni personali :)
Baci e a presto,
Nox

26/09/14, ore 15:26

aw aw aw awww
No dai sono troppo carinii
Questo Luke ultra dolcissimo e perdutamente innamorato mi piace tantissimo.
E' scritto abbastanza bene, la lettura č scorrevole.
Complimenti!
-claaauz