Last Ride Of The Day
di ShairaKrane

07/03/20, ore 21:40

innanzi tutto ti devo ringraziare per aver fatto rinascere alcuni autobot tra cui Ironhide e Rachet, mi è piaciuta un sacco questa storia, anch'io ho un debole per Optimus ❤️
spero davvero che continuerai a pubblicare nuovi capitoli. Sono troppo una fan di Keira e Optimus 😍
un bacio 😘

13/08/16, ore 22:44

i miei complimenti, questa storia mi a non solo sorpreso ma anche interessato e colpito。 e intuibile il fatto che l'ho amata. Keira e stremamente simpatica, a un carattere deciso e piuttosto maturo, e adoro il fatto che tu abbia trasformato starsceem in un buono, addirittura un padre! (hheeheeheh, ho adorato il fatto che tu abbia trasformato tessa in un'idiota, sinceramente, non la sopportavo nel film, sempre a piagnucolare) la storia e scritta bene, da una bella impressione dei luoghi in cui si svolge la storia^^ spero vivamente che tu continua la storia, (mi piace la relaxione tra lei e Prime^^) con cordiali saluti , e speranza che tu aggiornerai, shaon

17/06/16, ore 09:46

Ciao il primo capitolo č bellissimo e Starscream č ancora vivo diamine.

25/09/15, ore 22:27

Mi piace tantissimo. Storia interessante, e molto ben descritta (pura poesia per me).
Complimenti, vai avanti cosė.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:29 pm)

22/09/14, ore 16:50

Molto interessante, mi sono incuriosita, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!! PS:sono un pazza per i Transformers!! :D

21/09/14, ore 22:47

Sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno le cose...insomma non č da tutti i giorni sentire qualcuno (specialmente se si tratta di un umano ad un Decepticon) chiamarti Papā!!!! E soprattutto essere aiutato da Rachet!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia
A presto
Edward4ever96