Pain of Love
di Reila Ishihara

21/09/14, ore 22:42

Mi é piaciuta molto questa storia e per questo motivo ho deciso di nominarla come una delle storie scelte. Pre prima cosa, lo stile di scrittura e molto fluido per non dire estremamente corretto, inoltre la trama non é piatta ma ha un punto di svolta davvero eclatante. Infatti, non tratta della solita storia d'amore tra i due membri della band, bensì si tratta di una situazione più introspettiva e letteralmente diversa. Anche se non ha molte recensioni ritengo che sia una storia adatta ad essere messa tra le scelte del sito.
Grazie n

21/09/14, ore 22:34

Non mi é mai piaciuta molto la coppia di Uruha e Aoi ma leggendo questa OS mi sono davvero ricreduta. E poi essendo anche una che di piercing ne ha tanti la storia e la sua trama mi hanno incuriosito.
Mi piacerebbe veramente molto vedere Uruha con un piercing all'ombelico per abbellire la sua pancia più che piatta.
Scusa sto divagando ^^*

21/09/14, ore 22:21

Scusa ma non ho potuto fare a meno di recensire: questa FF é stupenda! Anche il titolo non é brutto. Mi sembra che sia simile ad una delle canzoni dei Tokio Hotel ma magari mi sbaglio.
Di nuovo bellissima storia :) anche se sono una fan sfegatata dei the GazettE da poco tempo li adoro moltissimo!

21/09/14, ore 22:15

Oddio! Finalmente qualcuno che scrive qualcosa che pensavo già da tempo *_* ti ringrazio veramente molto per questa perla di the GazettE XD Seriamente, mi piace anche molto come é scritto.
Complimenti!
Te la sei proprio meritata questa recensione :)

21/09/14, ore 22:07

Ciao ^^
Mi é piaciuta molto la tua storia e devo ammettere che il pensiero di vedere il nostro Kouyou con un piercing all'ombelico é davvero allettante :D
Tra l'altro hai scelto il mio pairing dei the GazettE preferito ^^
Spero di vedere presto altri tuoi lavori, perché… non vedo l'ora di leggerli ^^
Continua così e avrai sempre il mio supporto.
Un abbraccio,
GazettEmaniac