Provehito in Altum
di lulida

21/11/14, ore 15:41

Emy è sempre dolcissima devo dire. -.-"
Menomale che con mia sorella io ho un rapporto bellissimo e non una cosa del genere.
Bel capitolo comunque, mi piace come hai approfondito il rapporto tra le due sorelle anche se questo mi fà nascere tanti interrogativi: innanzittutto mi sono sempre chiesta cosa spinge Emy a comportarsi tanto male con la sorella. E per qualcosa che và oltre al suo pessimo carattere? Se è no cos'è? Me lo chiedo perché nonostante i conflitti o la competizione alla fine tra sorelle ci si vuole bene ma Emy con la sorella mi sembra quasi fin troppo perfida per profare affetto per Cora, anche se nascosto...
sarebbe interessante se questa cosa venisse approfondita.

21/11/14, ore 10:03

Una bella panoramica degli uomini della vita della nostra cara Cora. Il rapporto con il padre, conflittuale a causa di visioni diverse, ma pieno di amore. Il rapporto e la prima volta che vede Jay (Ok sono super-esaltata per questo, sappilo!) e come Jared, l'ha "salvata" da quello che ci provava di turno e l'ha baciata (Sono super-esaltata anche per questo. In pratica dammi loro insieme e sono felice ahahah). Joseph l'ancora di salvezza e *rullo di tamburi* è iniziata la storia che ho conosciuto, con l'apparizione di Shan coccoloso super amico. Mi piace molto come descrivi i vari rapporti, alcune frasi sono da sottolineare per ricordarle sempre (come faccio nei libri). Continua così, credo che la mia adorazione per l'autrice  e per la storia sia abbastanza evidente. Al prossimo, Luli <3

21/11/14, ore 00:17

Mi è piaciuto tutto come al solito..soprattutto la parte della discussione con il padre che incolpa jared...e anche sapere come si sono conosciuti...anche se l ho già letto non vedo l ora del prossimo capitolo! ! Ti adoro

20/11/14, ore 18:45

Eccomi qua! Sono sempre più contenta del fatto che tu abbia deciso di pubblicare la storia anche qua: stai aggiungendo tanti piccoli tasselli che rendono più chiaro tutto. Finalmente abbiamo scoperto come si sono conosciuti Cora e Jared e anche il rapporto tra lei e il padre si è delineato meglio.
Poi c'è sempre questo misterioso Joseph... e finalmente entra in scena il mio cicciottino bello: quando hai descritto la sua voce quasi mi scioglievo sulla tastiera... non fa effetto solo a Cora quella voce :P
Bene... come al solito ti ho lasciato un po' di deliri, ma ormai ci hai fatto l'abitudine :D
Bene... che dire? Non mi rimane altro da fare che incitare la tua Musa a darsi da fare e darti appuntamento a prestissimo!
Bacetti <3

12/11/14, ore 16:29

Mi sembra si essere ripetitiva a dirti che adoro come scrivi...e mi scuso se commento solo ora anche se il capitolo l ho letto subito....Emy è odiosa e vorrei schiacciarla sotto un camion...per il resto adoro Cora e non vedo l ora che arrivino i Marziani 😃😃😃

31/10/14, ore 19:01

Ma quanto è bello questo capitolo??? Mi piace da matti Cora.... Mi piace ancora di più come la descrivi... I piccoli particolari che ci regali che, a mio parere, sono il tuo marchio distintivo.
Riesci a catturare l'attenzione e farmi immaginare la scena che sto leggendo...
Sai che se continuo così potrei anche farti un monolo....😜
Il bello di questa storia è che se anche sai come va a finire ( più o meno) queste sorprese non sono per niente scontate...
Bravissima e come sempre al prossimo capitolo!!❤️

26/10/14, ore 19:42

Ripeto ciò che ho detto nella recensione dello scorso capitolo, scoprire cose prima della storia che ho letto è sempre bello e fa capire molte cose, sai focalizzarti sempre sulle questioni importanti. :3 Tiz

P.s. Non nascondo che avere il sapere come continua la storia mi incuriosisce sempre. Ovviamente quando vuoi e puoi noi siamo qui sempre fedeli lettrici :3

26/10/14, ore 18:43

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Come pensavo, non è stato affatto noioso, anzi, al contrario, aggiunge particolari che nella stesura iniziale mancavano. In questo capitolo ci hai dato un'idea ancora più ampia di Cora, della sua famiglia. Si è capito che ha avuto un problema con un certo Jay (che non è difficile intuire chi sia...) e poi, alla fine, entra pure in scena Joseph, il misterioso Joseph :)
Dirti che mi è piaciuto è poco perchè mi è strapiaciuto e non ti fare più paranoie: non scriverai mai niente di noioso :)
Detto questo ti saluto e alla prox :)

16/10/14, ore 16:04

Adoro Cora sempre di più. ..mi piace questa parte..è bello sapere quello che succede prima....la leggerei all'infinito!

16/10/14, ore 09:30

Non credevo che ci sarebbero stati capitoli aggiuntivi alla storia che avevo già letto, ma me la fanno apprezzare ancore di più. Scoprrire ogni volta un nuovo aspetto, una nuova sfaccettatura all'inizio di tutto e delle incertezze di Cora, mi fanno ancora di più perdere nel suo personaggio. La presenza continua e il suo "pallino" c'è sempre anche se non si è ancora rivelato. Unica, come sempre
Tiz
P.s. Spero  che il dolore al braccio sia passato :)

15/10/14, ore 23:33

Bene... pensavo di annoiarmi a leggere una storia che conoscevo già, ma tu mi hai stupita! In realtà non avevo dubbi su questo :D
Iniziamo a conoscere Cora e il suo mondo, almeno in parte. Sappiamo che c'è uno stronzo nella sua vita (come nella vita di ogni donna... purtroppo...) e che ha un rapporto complicato con la sua famiglia.
MI piacciono le tue descrizioni così dettagliate da farci vedere quello che descrivi: leggendo ti scorrono sotto gli occhi fotografie di luoghi, sensazioni e sembra di essere lì, all'interno della storia.
Adesso vedi di darti da fare e procedi con gli aggiornamenti!
A presto <3

25/09/14, ore 10:14

Marito? Marito? *muore*
Riuscire finalmente a leggere e essere sempre super contenta di seguire una storia del genere. Già lo sai, Luli. Noi siamo qua, fedeli e ti aspettiamo con il prossimo <3 Sono adorabili e sei fantastica a raccontare come sempre

24/09/14, ore 16:51

Ho visto che hai spammato questa storia sul gruppo We're Nothing Without Music e mi hai convinta a passare. Cosa di cui non mi sono affatto pentita.
Mi piace questo primo capitolo, la storia intriga e sono parecchio curiosa di scoprire come andrà avanti, lo devo ammettere :) Devo assolutamente scoprire l'identità di questo marito, già, perché ho due opzioni e mi sembrano entrambe ugualmente possibili...
Spero che aggiornerai presto, la fic è scritta proprio bene ed è un piacere da leggere!
Alla prossima,

A.

24/09/14, ore 12:48

Eccomi!!! Come potevo perdermi questo intro da standing ovatins??? Fantastico!!
Come sempre hai catturato la mia attenzione,😜 ma ormai hai il marchio di fabbrica!
Preparati a vedermi sempre più spesso qui d'intorno!!
Quindi a presto!!😉
Eh già chi sarà mai il maritino? Hihihi

22/09/14, ore 20:30

Brava lulida non c'è che dire non sbagli un colpo....non vedo l'l ora di leggere il seguito