Provehito in Altum
di lulida

25/09/14, ore 10:14

Marito? Marito? *muore*
Riuscire finalmente a leggere e essere sempre super contenta di seguire una storia del genere. Già lo sai, Luli. Noi siamo qua, fedeli e ti aspettiamo con il prossimo <3 Sono adorabili e sei fantastica a raccontare come sempre

24/09/14, ore 16:51

Ho visto che hai spammato questa storia sul gruppo We're Nothing Without Music e mi hai convinta a passare. Cosa di cui non mi sono affatto pentita.
Mi piace questo primo capitolo, la storia intriga e sono parecchio curiosa di scoprire come andrà avanti, lo devo ammettere :) Devo assolutamente scoprire l'identità di questo marito, già, perché ho due opzioni e mi sembrano entrambe ugualmente possibili...
Spero che aggiornerai presto, la fic è scritta proprio bene ed è un piacere da leggere!
Alla prossima,

A.

24/09/14, ore 12:48

Eccomi!!! Come potevo perdermi questo intro da standing ovatins??? Fantastico!!
Come sempre hai catturato la mia attenzione,😜 ma ormai hai il marchio di fabbrica!
Preparati a vedermi sempre più spesso qui d'intorno!!
Quindi a presto!!😉
Eh già chi sarà mai il maritino? Hihihi

22/09/14, ore 20:30

Brava lulida non c'è che dire non sbagli un colpo....non vedo l'l ora di leggere il seguito

22/09/14, ore 15:56

Luliiiiiiiiiii non puoi farmi questo, conosco gran parte della storia e si devo recuperare un bel pò di capitoli ma voglio sapere chi è il marito...questa into inedita è fantastica e aaaaaaaaaah devo recuperare al più presto i capitoli che mi mancano <3
un bacio Lina

22/09/14, ore 15:13

Luli tesoro che bella sorpresa... questo capitolo iniziale è bellissimo..e Cora dolcissima...la amo già!!

22/09/14, ore 14:05

Leggere questa intro conoscendo già gran parte della storia mi fa salire l'ansia... chi è quel marito??? Da alcune cose mi fa pensare che sia chi penso io, ma poi ci sono altre cose che mi mettono dubbi... mannaggia a te >.<
Quello che penso di come scrivi lo sai: non è un segreto che amo la tua scrittura, il tuo "farci vedere" le scene che descrive, farcele vivere. Sei brava ed era ora che tornassi anche qua <3

Bacetto <3

22/09/14, ore 04:29

É stata una piacevole sorpresa trovarti su efp. Il capitolo introduttivo mi é piaciuto tanto: sei riuscita già a creare un'atmosfera particolare e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima <3
Giada

22/09/14, ore 00:06

Eccoci qui, brutta testona che non sei altro!
Ho dovuto minacciarti, strapazzarti e trattarti male per farti tornare all'ovile!
Quello che penso di come scrivi non è un segreto, altrimenti non avrei insistito tanto perché fossi qui.
Il tuo descrivere i sentimenti, i pensieri, quel modo leggermente malinconico, profondo, con parole tutt'altro che scontate, che arrivano dirette al bersaglio, centrandolo e lasciandoti qualcosa dentro.
Tutto questo solo per una prefazione: rendiamoci conto.
Voglio capire chi sia questo marito, chi e perché lei ha richiuso quell'album e soffoca i ricordi in un primo momento; voglio capire da cosa nasce quell'aura triste che sembra che lei si porti dietro... insomma, se un autore riesce a lasciare un lettore con tante domande all'inizio, direi che siamo sulla buona strada!
Brava, ma non serve che te lo ripeta!
Bentornata col botto, stavolta!
Alla prossima! ;)

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 12:13 am)