Il regalo all'inglese.
di Morgan Greenlock

16/01/15, ore 20:43

Oh, Luna... Questa storia è meravigliosa... Brillante, scritta bene, piena di emozioni, pensieri e dolcezza. Sei una scrittrice stupenda!

16/10/14, ore 22:49

IO STO VOMITANDO ARCOBALENI

DANNAZIONE è PERFETTA!! *_______________*

p.s. sono la ragazza di Facebook (Martina)

11/10/14, ore 15:42

Lunaaaa
è stupenda! Per essere la tua prima ff Johnlock sei stata davvero brava. Bella idea quella dello spettacolo teatrale, molto originale e povero Sherlock che deve sopportare quella tortura! Troppi feels come al solito ma ci piacciono tanto, soprattutto nel secondo capitolo.
Un abbraccio <3
Sara L.

11/10/14, ore 14:29

Oh my feels ♡﹏♡ lo so che ieri l'ho ripetuto tipo un milione di volte ma non trovo un modo di dire più adeguato per dirti ciò che provo o che meglio ho provato leggendo questo meraviglioso capitolo!! Non ti dico che una parte di me voleva iniziare a saltellare per casa quando ho capito le loro intenzioni eheh *perversa me si fa riconoscere*
E poi miei dei i dialoghi(*^﹏^*) ero un continuo di oww e ahh e tutti gli altri versetti che ti puoi immaginare ★
Storia promossa a pieni voti✔
Tanto bene,
Samantha21

11/10/14, ore 13:46

Ok sono da mia nonna a mangiare e ho deciso di leggere il primo capitolo di questa storia di cui mi avevi parlato tanto bene ♥ Beh che dire mi sono innamorata dei personaggi e per tutto il capitolo avevo un pensiero fisso "Quand'é che questi due si bacano?!?! -o meglio e non so perché- quando Sherlock si decide a baciare Jhon????" Forse sarà colpa della mia mente perversa tanto simile alla tua ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitol ♥﹏♥ Cosa che faró tra tipo 5 minuti, il tempo di salire e mettermi comoda ♡ Tanto bene, Sam21

11/10/14, ore 08:53

Ciaoooooo ^^ ieri sera ti ho detto che questo capitolo mi era piaciuto tanto e stamattina lo ribadisco...e' bellissimooo ^^
Povero sherlock immagino la sua sofferenza a non poter interrompere lo spettacolo!! Ed e' bellissimo come il semplice stringere la mano di john lo calmi <3
Haha malefico mycroft e le sue "vendette" xD ma anche carino per il regalo *u*
La scena degli anelli e' carinissimaa mi fa sciogliere :3
Dovevano decisamente insonorizzare la stanza xD
Dio sono troppo..troppo tutto <3
Bellissimo capitolo davvero,mi e' piaciuto tantissimo,complimentiii ^^
Buona giornataaa

05/10/14, ore 14:45

Salve, mi sono imbattuto in questa storia così per caso navigando fra i miei amici di Facebook. Cosa penso? Molto intrigante bella e coinvolgente. L'ho letta con interesse e quasi speravo che questo rapporto amoroso finisse sotto le lenzuola. Sherlock ben descritto e il suo modo di pensare ed esporre i suoi argomenti, sono davvero simili all'originale o meglio a come è nel mio immaginario e così pure l'impacciato John. Complimenti sinceri, spero di leggere il resto al più presto, sono curioso di sapere come andrà a finire. Mi auguro che Sherlock non interrompa questo connubio con la sua solita conicità.

Ciao e a presto,

Oscar Pascoli

02/10/14, ore 19:45

Ehi, ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni :)
Premettendo che non seguo la serie tv, ho avuto qualche difficoltà con la trama non conoscendo bene i personaggi (per quanto celebri), ma ho continuato la lettura sia per dare un giudizio fondato sulla storia, sia perché è scritta correttamente e non c'era nulla di incomprensibile. A livello simtattico, sei brava, non hai fatto errori di grammatica e di batuitura nemmeno mi è sembrato, dato che i nè faccio a bizzeffe. La lettura è stata piacevole, ho letto attentamente i dialoghi e sono frizzanti, mi piacciono le battutine tra i personaggi! Mi spiace solo non sapere bene come funzionano le cose in questo fandom, come procedono gli eventi nel telefilm e non poter dare un giudizio davvero completo :)

Ora vado, un bacio.
Njaalls

02/10/14, ore 15:06

Ciao!! Sono per lo scambio e sono in ritardissimo, lo so x( scusami!!
Allora, non seguo la serie tv, ma adoro il personaggio di Sherlock *-* è fantastico come sei riuscita a rendere la sua genialità e la sua irritante ironia u.u quindi credo che tu sia riuscita a immergerti nella sua testa, almeno credo :P
In certi punti però i dialoghi non si leggono e ci sono invece i simboli "<>", magari dovresti riguardare!! Per il resto non ho visto nessun errore e il capitolo è stato molto piacevole da leggere anche se è lungo ;)
Mi è piaciuto, sì u.u
Ciao!!
Vy

22/09/14, ore 11:01

Ciaooo lunaaa ^^
Cominciamo con un...povera miss hudson!! XD
Oddio john per poco non ci rimane secco in macchina hihi...avrei voluto essere anthea;secondo me ha fatto in segreto delle foto XD e legge anche lei le johnlock <3
Comunque...bel modo di conversare per non farsi capire da mycroft haha ^^
Bellissima l'idea di uno "spettacolo giallo" *u* e ovviamente mi piace come sherlock deduce per john
Oddio che carini che sonooo....mi sciolgoooo <3
nooo perché ti sei fermato sherlock?!!
mi piace molto anche il fatto che ci sia una leggera mystade ;)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguitooo ^^
Buona giornataa