.: Yin & Yang :.
di Princess Kurenai

12/10/08, ore 20:30

ç_____ç
Hai appena distrutto le coppie cui shippo da anni. xD. Sto scherzando, naturalmente! xD
Sono davvero meravigliose. Tristi sì, ma belle.
E brava la mia Miki! xD
Un bacio, Miki. (quante ripetizoni di 'sto Miki.. xDxDxD)

05/10/08, ore 22:36

molto belle tutte, complimentissimi!!*___*

05/10/08, ore 13:23

bellissima! *___* mi è piaciuta particolarmente quella su naruto e hinata, ma devo dire che erano tutte e quattro fantastiche. per una volta, gli opposti NON si attraggono. davvero complimenti! ^_^

04/10/08, ore 23:51

Yin e Yang, i due opposti si attraggono ma allo stesso tempo si respingono.
sono uomo e donna, luce e ombra, caldo e freddo.... in definitiva gli opposti.
Si attraggono e si respingono, si cercano ma non si trovano. E il fatto che il simbolo sia una sorta di "spirale" dei due principi ne è una conferma. Sono destinati a corrersi sempre dietro e a fuggire a vicenda l'uno dall'altro. E direi che quoto la tua teoria.
Sfatiamo dei miti comuni XD. Diamo un pò più di realismo al fandom! Complimenti ancora!

04/10/08, ore 21:51

quella su Hinata e Naruto è stupenda** Ed è vera, maledettamente veraXD paceall'anima di tutte le fan della NaruHina XDXD Anche quella di Sasuke, mamma mia... quella è spaventosamente bella. Si vede che conosci bene il PG di Sasuke. Ovviamente la Shika/Tema è quella che più mi da fastidio, ma sotto certi aspetti è vera. Anche se si potrebbe dire che dopo la morte di Asuma, Shikamaru è un po' cambiato. Mah, io spero sempre nel meglio. Solo una nota: ma lo Yig e lo Yang non sono un'entità unica che si completa con le differenze fra le due metà? se non sto sbagliando, alloar forse il titolo non è dei più adatti. Non mi sembra che nessuna fra le coppie si completi molto^^
però, parere mio. saya

04/10/08, ore 19:28

Molto bella Miki ma uffi puffi... Perchè Neji non può nemmeno voler bene a TenTen nelle tue Fic? TwT
Non è giustoooooo! XD
Ciemmequ PraFa come sempre, sei semplicemente un genio!

04/10/08, ore 15:22

un po' triste, forse, a mio parere, ma io mi rattristo per ogni cosa *sob*. ciò nonostante è molto kawaii! ci sono tutte le mie coppie preferite *_*