Bleeding Knife 2
di lillinonmilasciare

22/04/15, ore 15:54

Il capitolo bello come sempre.
Ma mi mancano Zayn e Ash😌👌
Non vedo l'ora che metti al più presto l'altro capitolo perché é come droga per me questa storia.
Harry inizia ad essere più dolce e puó essere una cosa che dia fastidio a Zayn..ahaha😂
Va bene spero che aggiorni presto:)

26/03/15, ore 19:41

la mia piccola poetessa colpisce ancora TA TAAA TAAANNNNN
Annnnnnywayyyyy io shippo troppo Ash ed Harry, e risponderei anche volentieri alle tue domande ma se lo facessi rovinerei la storia alle altre perché si gente, io so tutto il resto della storia ed è scioccante fidatevi di me
comunque se non aggiorni al più presto ti giuro che ti ammazzo, ho bisogno di leggere quello che (so che succederà) dopo...
continua presto amo

19/01/15, ore 21:48

Giuro che la tua storia è qualcosa di magnifico! La adroro! In due giorni ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora che tu la aggiorna:)
Mi piace molto come scrivi, veramente.

06/01/15, ore 16:37

Finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, la mia attesa è stata ricompensata da un fantastico capitolo di questa storiaaaaa
yeee.
Baci baci
Martynialler

04/01/15, ore 17:55

Secondo me Harry e Ashley rischieranno di litigare di brutto...
Comunquie, complimenti questo capitolo è perfetto. Veramnte bello. Molto Bello. E' bellissimo. Ma qunto sono dolci i miei Zaley, eh ?
Yeah ho appena inventato una parola nuova ZAYN più ASHLEY . ZALEY
Comuque, io adesso scappo, Continua così.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

04/01/15, ore 17:45

AMORE MIO QUELLA FOTO...........AIUTO
Anyway (anneuè come dici tu), la frase "Ezra ridacchia ma mi dice di non essere così scostumato. Ci mancava solo lui e le sue manie da mamma
mancata!" mi ha fatta morire dal ridere, adoro la parola scostumato lol
Rimani comunque una stronza perchè io so cosa succede ad Harry (chi fosse interessato può contattarmi per messaggio privato)
no okay scherzo, ma rimane il fatto che mi fai piangere perchè li capisco quei segnali io...
e ash che si bacia zayn come se lui fosse la ragazza? okay che passare il tempo con ezra non gli fa molto bene, però non può diventarmi effemminato o addirittura gay, se no poi lo shippo con harry io siccome credo in zarry
((((ISCRIZIONI AL #TOMASTIODIOFANCLUB APERTE))))
Bene bene schiava, spero che aggiornerai presto anche perchè mi dispiace vedere harry arrabbiato con ash e viceversa, poi la sua frase mi ha fatto venire i brividi giuro... bha
aggiorna presto amor!

04/01/15, ore 11:40

Ho passato tutto il weekend leggendo questa fan fiction, sia la prima parte che il sequel. Oddio é diventata la mia droga, non vedo l'ora che tu aggiorni. Davvero una bellissima storia, complimenti! ❤
Baci
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:41 am)

28/12/14, ore 22:03

Per favore aggiorna non c'è la faccio più..... La storia è fantastica e giuro ti ammazzo se non continui... Poi questa storia non è che fa uscire qualche lacrima, ti fa proprio piangere.. Seriamente continua, questa è una delle storie più belle......... E ne ho lette tante BACI Martynialler

24/12/14, ore 05:08

Eii per favore continua,sono le 5 e 10 del mattino.(24 dicembre) e io sto sveglia a leggere i tuoi capitoli. Devi continuare al più presto.!
mitica.

07/12/14, ore 10:27

ti prego, devi assolutamente continuare tesoro, mi pace moltissimo, continua al più presto

06/12/14, ore 00:42

Amo la tua storia, giuro la amo troppo. L'ho scoperta 3 giorni fa e in questo minuscolo lasso di tempo ho letto tutti i 49 capitoli della prima parte e i 4 del continuo. Scrivi in una maniera strabiliante, davvero hai un modo di raccontare e descrivere i particolari che ti fanno completamente entrare nell'ottica della storia, sembra quasi di farne parte. Comunque, Ash e Zayn sono carinissimi spero davvero che tu li faccia tornare insieme il più presto possibile, questa distanza mi sta distruggendo T.T
Ti prego aggiorna presto! Un bacione

27/11/14, ore 14:45

Ciao :) Comincio col dire che ho letto tutta la storia. Mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le situazioni. Sono curiosa di leggere il continuo :) Un bacio Lulu1294

25/11/14, ore 20:27

La storia si fa sempre più interessante. Bellissima ff aspetto che tu aggiorni����. Love _Jessica_

25/11/14, ore 19:01

Wow è bellissimo questo capitolo..
solo che mi dispiace tanto per zayn..mi sono uscite le lacrime a questo capitolo..
ashley secondo me dovrebbe dare una seconda oppurtunita a zayn..bhe per il resto tutto bellissimo ciao :D <3
continua cosi sei una brava scrittrice ;)

25/11/14, ore 18:03

Ma questa cosa non sta nè in cielo nè in terra ragazza mia!
Zayn che si fa sottomettere da Alec? è come dire che per una volta tra me e te tu fai l'attiva! Una cosa improponibile, irrazionale, assurda.
Alla fine ce l'hai fatta a far spaccare la gamba a quel coglione eh? Per fortuna che c'è Ezra del mio cuore che salva le situazioni aww
"Dopo un’ora di viaggio, tra imbottigliamenti nel traffico, una cagata di incidente che non ha fatto altro che rallentare la nostra corsa ed un fottuto cane che sembrava essere sotto l’effetto di allucinogeni, [...]" cazzo sono morta a leggere questa frase, m o r t a! un cane sotto allucinogeni? sul serio? ma queste da dove le fai uscire?
Anyway Zaynie e Ash sono così carini alla fine del capitolo, lei che lo accarezza è così dolce, quanto li amo!
Continua presto amor!