The Tale of Ages
di Pirros

05/09/16, ore 16:55

Hello lovely people!
Confessione: sono una stalker. Confessione: non sono pentita. Confessione: dopotutto, è così che scovo le storie più interessanti. Sì, considero già la vostra una storia interessante.
Essendo io stesso una co-autrice, ho un debole per le storie a quattro mani. Quando poi c'è anche la testa di una donna a riguardare il tutto, mi sento più sicura haha
Sono molto brava a parlare a vanvera, ma direi che è meglio non sfidare gli dèi della connessione internet quando sei in una pineta nel nulla, perciò here we go.
Il prologo è un classico nel fantasy e nell'epic fantasy è in generale. Purtroppo, il prologo è molto abusato e perde la sua funzione. Uno ben fatto dovrebbe catturare l'attenzione, far entrare subito il lettore nel mondo creato e fargli desiderare di averne ancora. Voi avete scritto un buon prologo perché non l'ho letto come se fosse qualcosa di obbligatorio, perché sono stata stregata dalla descrizione e dalla scelta della scena rappresentata e perché i dialoghi erano fighi da morire e fuck ovviamente si è interrotto tutto sul più bello.
Ora come ora, è naturale che non sappia una beata fava sui personaggi, ma a me piacciono già ? sono già connessa con loro ? Non me lo so spiegare. Sarò attratta dalle voci roche e dagli stivali con la punta di metallo.
Altra cosa simpatica è che abbiate solo inserito due dei quattro elementi tradizionali -- Fuoco e Terra -- più l'Etere, che di solito vale come quinto. Diversità e originalità sono molto apprezzate in questa categoria.
Quiiindi, ora che ho svolto il mio arduo compito di recensore, datemi il primo capitolo. Se vi dividete i capitoli, sono curiosa di leggere lo stile di Tikal. Altrimenti, mi godrò quello di Pirros, che qui è stato magistrale.
Un bacione a entrambi e alla prossima,

Water_wolf

22/09/14, ore 14:21

Davvero un inizio avvincente! Bravi!
Continuate così!
Un primo capitolo velato dal mistero e dalla pioggia. Un primo capitolo che presenta già qualcosa di avvincente, eroico.... qualcosa oltre l'aspettativa.
Ancora una volta...
Continuate così!!!!