I love the whole world~
di lickmelyca

27/09/14, ore 16:46

Ora, d’accordo che sono una persona mentalmente ritardata (?), ma cominciavo davvero a rimandare troppo spesso la stesura di questa recensione –perché sì, scrivere fanfiction è come scrivere recensioni per me, mi ci vuole tempo e soprattutto ispirazione.
Ma ad un certo punto, l’ispirazione può anche andarsene al diavolo; perché io non posso lasciare che questa storia rimanga così, eh. E’ una questione di principio! uwu
Dunque, da come avrai ben capito io tendo a farneticare un sacco, scrivere drabble o miniflash come hai fatto tu è per me un’impresa impossibile – ci ho provato tante di quelle volte che ormai ho perso la speranza. Ma tralasciamo, pls…
Ursy non mi è nuovo come nome, può darsi che abbia in passato letto qualcosa di tuo ma sono troppo impegnata a fingere di starmi concentrando nello stilare questa recensione per ricordarmene (?) owo
Quindi boh, ciao. Io sono Sissy, o almeno qui mi chiamano tutti così~

Sappiamo tutti che Lau è una coccolona DOC quando ci si mette, non starei a spenderci troppe parole anche perché sicuramente leggerà quello che scrivo e gné, comincio a sentirmi osservata… *w*
Bando alle ciance quindi, le sue OTP meritano e il tuo lavoro anche: per questo sono qui –può sembrare che io stia perdendo tempo, ma in realtà non è così: è solo un’impressione… (?)

Dunque dunque… Zanark*Gamma. Allora, c’è da mettere come preludio che ho controllato e ho visto che molte delle fanfic che hai pubblicato sono su di loro, quindi sarai un’espertissima e il tuo testo lo dimostra. Chiunque è capace di vaneggiare riguardo il suo personaggio preferito in un AU ai limiti della decenza celebrale – quando va bene, eh. -, ma non è da tutti saperli gestire in un’ambientazione più classica e mondana, inteso nel senso quasi banale del termine: casalinga, senza niente in particolare.
Non è affatto un difetto questo, anzi! I protagonisti trattati assumono quasi toni più realistici, più credibili – poi, il fatto che nell’anime siano apparsi come un detenuto fuggito di prigione che ha degli attacchi di schizofrenia e sadismo acuto e un istrice al bicarbonato, questo è un altro discorso ancora… uwu
Argh, le loro facce mi distraggono (?)
Tutto questo blaterare confuso solo per dire che YAY, sono un amore.
Al mattino presto, con quell’aria annuvolata e cupa, l’odore di caffè e latte nell’aria… Aaaw, rotoliamo~

Zanark ha veramente lasciato di sasso tutto il cast quando si è presentato con il miximax con l’Uragano. No, cioè. Parliamone (?)
E Gamma si è ingelosito della tempesta, che coccolo~
Non è una cosa propriamente normale, fra i due non saprei quindi… Passiamo oltre che è meglio – intanto è inutile che cerco di trattenermi, sparerò sempre cavolate. Cerco solo di mediarle in tutta la lunghezza della recensione. Eh (?) * ^ *

Passiamo a Hibiki e Kageyama, altri due belle teste calde.
Li ho sognati più volte come un cane a due teste che si mordono a vicenda (?), e direi che come paragone a volte ci sta, a volte meno, ma io ovviamente dovevo dire qualcosa di diversamente inerente alla situazione quindi sì, l’ho detto uwu
Ora, devi sapere che sto anche provando a scrivere una long dove i componenti della Inazuma Eleven sono ragazzini – e il fatto che solo dal capitolo uno si intravede una sottospecie di HibiKage è solo una delle tante dimostrazioni che Lau ormai mi ha conquistato la mente.
Detto questo, anche questa miniflash è un gioiellino: sono due ragazzi orgogliosi e caparbi, solo il fatto che condividono la stessa aria basta a mandarli in bestia. Ci sono anche però quei momenti dove sembrano quietarsi, dove uno dei due si mostra più sensibile, più indifeso, ed allora l’altro non ci prova neanche più gusto ad attaccare, e si addolcisce. Certo, hanno un modo tutto loro di addolcirsi, ma almeno hanno dimostrato di saper anche parlare fra loro, invece di urlarsi continuamente.
Proprio perché siamo nello shonen-ai, per di più fluff, diciamo poi che Reiji si è avvicinato all’orecchio di Hibiki solo perché voleva essere sicuro che l’altro lo sentisse, e non perché voleva rendere la cosa molto più sensuale del normale, vah. Diciamo pure così uwu

Toudou e Sakamaki li ho scoperti da poco, lo ammetto--
Per carità, chi erano lo sapevo, però non ero ancora arrivata al punto di vederli come coppia, ecco.
Che sono squilibrata ne hanno avuto notizia più o meno tutti ormai, ma questa fino a pochi giorni fa mi mancava.
Per fortuna ho messo a posto anche questo tassello, così ora sono più tranquilla – bugia, ora sono in ansia perché oltre a farmi viaggioni mentali sulla Feida mi tocca farne anche sulla El Dorado, e so che ciò non porterà a nulla di buono… * ^ *
In ogni caso, sono davvero carucci anche qui: Sakamaki diventerà pazzo per cercare di capire cosa è accaduto mai allo schermo mentre Toudou se la ridacchia zitto zitto.
Furbetto il presidente: Sakamaki dovrebbe essere esperto però, da bravo ingegnere che è dovrebbe avere il coraggio di mandarlo a quel paese per averlo disturbato per una cavolata simile uwu
In ogni caso in amore e in guerra tutto è lecito, e visto che qui siamo sia in amore che in guerra, direi che la scusa è più che legittima! *w*

E, dulcis in fundo, come possono mancare Fubuki e quell’adorabile nonché scontroso Someoka?
Shirou ha il suo charme, la sua bella storia depressa, quel faccino da bassotto delle nevi e tutto quello che ne segue… Ma Ryuugo è davvero un boss in quanto ad irritabilità – e gelosia~ *rotola*
Quindi anche questa “convivenza”, se così possiamo definirla, non dev’essere abbastanza facile. Ma in fondo a noi piace complicarci la vita, delle cose troppo scontate e semplici non ci interessiamo nemmeno uwu
Quindi, wow, ce ne vuole di coraggio per arrampicarsi su un tetto di un bar: io mi sarei andato a seppellire sotto la neve fossi stata in lui, sarebbe stato un lavoro meno dispendioso di energie per lo meno (?)
Ma l’importante è che Fubuki l’abbia ritrovato, su su.
E sì, frasina d’effetto e un poco romantica sul finale: ci sta, decisamente ci sta~
Anche perché è vero, deve essere proprio un bello spettacolo il tramonto sulla distesa di neve.
Sarà un caso, però sembrava quasi una giornata: all’inizio c’erano Gamma e Zanark che facevano colazione al mattino, poi i due young coach e il club di “Io sono al passo con i tempi” primo round (?) che potrebbero essere posizionati in diverse ore del pomeriggio, e poi quest’ultima scena nell’Hokkaido al tramonto.
Sarò l’unica in tutto l’universo che ci ha fatto caso, ma pace, a me piace trovare queste piccole cose che impreziosiscono la storia e la rendono un po’ più speciale agli occhi del lettore ^^

Detto questo, direi che potrei aver concluso.
Insomma, ottimo lavoro! Le miniflash erano tutte molto belle, il tuo pensiero ancora più dolce: ha commosso me che non c’entro nulla, quindi--
Ora devo andare ma spero di poterti sentire presto!
I momenti difficili passano sempre se si ha amici così al proprio fianco: è una frasetta da nulla, per di più detta da una completa estranea come me, ma spero che in minima parte possa darti conforto.
Un abbraccio,

Sissy <3
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 05:07 pm)