Per lei

Tutti: ???
Spiri: Ma, allora...
Lily: ...era...
Ofnir: ...un...
Spiri: Aaaah! Basta! Qui deformate una pagina con i vostri stupidi mormorii fasulli, scemi!
Tutti: Ma...sei...stata...
Spiri: Oh, basta! Aiuto, Marty! Io con questi qui non ce la faccio piu'!*si inginocchia* sono tutti mezzo-incantati!
        Cavolo, non sapevo che fosse un vampiro! Pensavo che fosse qualcosa tipo un morto vivente!
Lily: Ma va'?
Spiri: Aleeeex! C'e' una ragazza che ha voglia di dissanguarsi! Mi daresti un aiutino?
Lily: Naaah, ma tanto io sono una farfalla assassina, sono gia' morta!
Spiri: O_o
Alex: *si gira verso Spiri e si scolla da Sara guardando me famelicamente*
Spiri: Ehm, qualcuno sa come bloccare un vampiro?
Tutti: Ma certo che NO!
Spiri: *mentre scappa* storia fantastica ( come sempre, spero di non averti annoiato ), che carino Alex che non ammazza Sara perche' la ama tanto tanto!
        peccato che a me sta inseguendo! *_*
Sara: Arrivo io! TA-Ta-TAAAAA!!!
Spiri: Ok, pericolo scampato ( fiuuu! ) la storia e' un tantino drammatica, in un certo senso, perche' questa povera Sara pensava fosse morto, poi se l'e' ritrovato davanti che era un vampiro!
Lily: Ok, ok, vorrei dirti una cosa, Marty... i protagonisti delle tue storie sono sempre il maschio con capelli neri e occhi solitamente azzurri, la femmina capelli rossi e occhi verdi... non dovresti cambiare un po'?
Spiri: Ma no, dai, a me piacciono queste coppie! Io odio i biondini ( a parte alcuni che son casi eccezzionali! )
Alla prossima! MarySpiri
Lily: Ma cos'e', hai cambiato il nickname?
Spiri: Basta, questa recensione sta diventando troppo lunga! Ciaoooo!!!

22/09/14, ore 16:52

Marty...
io non so cosa dire..
Sono qui, con le lacrime agli occhi dalla commozione e dalla gioia.
Non sai che regalo mi hai fatto dedicandomi questo capolavoro.
Io mi sento così orgogliosa ed onorata che non riesco a crederci che sia tutto vero!
Ti giuro che quando ho letto "a Sara, una grande amica", mi sono messa a piangere.
Mi hai resa felice come lo sono stata pochissime altre volte nella mia vita, e non so come ringraziarti.
La storia è meravigliosa, adoro Alex e il fatto che sia un vampiro, con tutti i rischi che ciò comporta nel loro rapporto.
Mi ricorda un po' Simon di Shadowhunter, e anche qui non potevi farmi un regalo più bello e gradito, in quanto lui è uno dei miei personaggi preferiti della saga.
La frase finale, poi... è da poetessa, è meravigliosa!
E' una fic stupenda, altro che "strana e senza senso", è spettacolare!
E non sai come mi rende onore il fatto che tu me l'abbia dedicata, davvero, è una cosa che non ha prezzo!
Non so come ringraziarti, sono qui ancora con le lacrime che mi scorrono sulle guance e il cuore pieno di gioia e gratitudine.
Sei fantastica, e anche tu una grandissima amica.
Grazie infinitamente, ti voglio tantissimo bene,
tua Sara <3
P.S. Ho subito aggiunto questa storia tra le mie preferite, ovviamente!
Ancora brava e ancora grazie. <3

22/09/14, ore 15:23

Che dolciiiiii!!!!!
Questa si che é una storia romantica....*assume un'espressione sognante*
Mi sorprendi sempre di più.....
e poi quella frase" avrebbe saputo resistere, per lei, per Sarà..."
Super romanticooooo!!!!!
Baci baci, tua Giorgy <3