Let Her Go
di ladyme

22/09/14, ore 15:48

Non seguo molto questo fandom e non seguo molto nemmeno gli Youtubers, ma ho una piccola crush per Caspar Lee e quando ho trovato questa piccola one-shot su FB non ho potuto non aprirla.
Il titolo non prometteva niente di buono e me lo hanno confermato le due frasi tratte dalla canzone. Mi sono immersa subito in Mia e Caspar e ho sentito addosso la loro angoscia, i loro sentimenti. Ho sentito quello che provavano e ho condiviso un po' del loro dolore. Prima o poi tutti nel corso della nostra vita attraversiamo quel momento in cui dobbiamo dire addio a qualcuno che amiamo e non è mai facile. Ci sono mille ricordi, mille emozioni passate, mille attimi vissuti che riemergono e ci fanno pensare solo "perchè?"
Perchè hanno litigato? Perchè non hanno provato a rimettere tutto a posto? Perchè non hanno parlato? Perchè non si sono urlati a vicenda per poi abbracciarsi e magari far l'amore? Forse doveva andare così, forse non era destino per loro due, forse sono destinati a qualche cosa di più grande.
Ma sono comunque sicura che entrambi, anche avendo tra le mani qualcosa di più prezioso, non la smetteranno mai di cercarsi per ricostruire un equilibrio, per riavere tra le dita quel poco di felicità.
Questa shot è stata un groviglio di emozioni, ha riportato a galla tantissimi ricordi (felici e tristi) e devo ringraziarti per questo.
Perv