Missing Moments
di OcchidiNiall

23/11/14, ore 15:31

che carini!!
magari ci fosse un ragazzo cosi! :-)
BRAVA!!! mi fanno invidia...
continua così

10/10/14, ore 20:58

Ok scusami se ho visto solo ora i missing moments( tra l'altro grazie a te) comunque adesso sono qui:) Allora l'incontro di Jack e Melany è davvero bellissimo perchè ha quel non so cosa di speciale. Mel si è presa proprio una bella cotta e anche Jack secondo me. Charlie poi è fantastica, cercherà di farli mettere insieme in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Ora vado ma più tardi leggo anche gli altri, sicuro^.^ Alla prox..baci<3<3

26/09/14, ore 19:12

Ehilà:)
fnalmente sono qui!
Non sapevo che Charlie era a conoscenza della cotta per Jack da parte di Melany. Non me l'aspettavo,ecco. O meglio non me lo ricordavo. Leggendo numerose fanfiction, capita che qualche particolare sfugga.Ero convinta che Charlie non sospettasse minimamente che la sua migliore amica era innamorata follemente dell'uomo che stava per sposare. Comunque il loro incontro-tra Mel e Jack,intendo- me l'aspettavo dverso. mi hai davvero stupita.
Chissà cosa succederà negli altri capitoli(?) e a proposito, non vedo l'ora di leggere qualcosa su Luke e Ashton(spero di averlo scritto correttamente,in caso contrario perdonami).
A presto :)

25/09/14, ore 20:58

uccelli senza zucch- COSA? Rido xD
NON HO CAPITO NULLA DI QUESTO CAPITOLO, PERDONAMI :(
-K

24/09/14, ore 15:55

Sono arrivataaaaa
Dunque^^: oddio, ma Charlie sapeva che Jack e Melany si piacevano? E' stranissimo!!!
Comunque sono carinissimi. L'unico problema é che in questo capitolo mi sono messa a shippare Charlie e Calum!!! (é tutto involontario, ormai la mia mente malata fa tutto da sola, perdonami TT.TT)
Quindi ho bisogno che compaia subito quella testa rosso demoniaco! Hahahaha
Brava, mi é piaciuto!
Alla prossima<3
Moody_Girl
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 03:56 pm)

23/09/14, ore 19:04

ehiiii!!!!!!!!!!!! eccomi qui HAHAHAA finalmente ce l'ho fatta a passare. lasciando da parte il fatto che le tue discussioni con la tua vocina sono adorabili ci tengo a dire che la storia è tenerissima. melany è proprio tenerosa!!! non vedo l'ora di leggere le altre e sopratutto su Ashton e Luke :D
bacio e spero a presto

23/09/14, ore 14:43

Aww tenera Melany.
Certo che Charlie e la finezza proprio non si conoscono eh?comunque bello,ora grazie a questo capisco molte cose della storia :3

22/09/14, ore 22:42

Aaaaw, oddio, Charlie sapeva che a Melanie piaceva Jack?
Ma povera! :(
Ahahahha però dai, che carina che è!
Mel la adoro, davvero.
Charlie che guarda Cal, oddio non ce la vedo proprio con lui ahahha
Aaaaaaaaaaah, 10 missing moments? Aaaw, non vedo l'ora!
Aggiorna presto allora u.u
Baci! <3

22/09/14, ore 19:23

SONO IN PERFETTO OROARIO, COME SONO BRAVA JA
Magari i compiti si facessero da soli, cazzo! Sarebbe un sogno! Ah! Ciao vocina!
Passando alla OS!
Mi piace, mi piace, mi piace, mh? Si è capito?
Non vedo l'ora di leggere altri MM, perché questo era davvero stupendo wa
Soo, io vado, che devo andare agli allenamenti,
@cliffordsarms

22/09/14, ore 19:06

Ehiii, ciaooo, allora...
Arrivo al dunque, perchè devo spegnere il computer.
Allora, questo missing moments è perfetto. Bellissimo.
Jack e Melany sono molti dolci e tu sei bravissimo.
Continua così.
Aggiorna presto.