Cosa sono l'amore e l'amicizia?
di ginger_ed

23/09/14, ore 19:49

Io... sono una femmina.
Quello che hai scritto mi ha fatto riflettere e pensare.
Non sempre riusciamo a distinguere i amici dagli migliori amici, io per esempio non li so distinguere. O peggio non riesco a provare 'odio' quando uso questa parola è solo per scherzare, altrimenti dopo mi sento una persona orribile! O come si dice non si può odiare se non si ama (forse sono unica che lo dice. Ma ok) le persone che 'detesto' o che non voglio nella vita, semplicemente li escludo, non li voglio resto indifferente.
Non ho ancora trovato il 'vero amore' e spero che un giorno lo troverò. Ma penso che amore non si può esprimere, se é lui è lui! Se c'è, c'è! E basta. Ognuno é libero di amare. Donna-Uomo Donna-Donna Uomo-Donna... cosa cambia? Non sono larry. Ma amo e sosterrò sempre i gay. Cioè, anzi li ammiro.
Ma quello che è brutto... è chs ormai per tantissime persone é diventato difficile vedere 2 semplici amici-amiche; migliori amici- amiche come fratelli o sorelle. Cioè perché? Perché ancora prima che i stessi interessati lo ammettono, noi dobbiamo 'decidere' per loro! ?
...
Ho per il filo di quello che volevo dire.
Ma in poche parole, quello che hai scritto è davvero profondo. È bello sapere distinguere questi sentimenti anche se io preferisco lasciare un punto di domande e scoprire questi significati con il tempo e le persone giuste.

Ps.non ho riletto. Ti amo tanto keba. Ho voglia di cupcake!