Letters for a friend
di M4RT1

23/01/15, ore 16:14

T.T tanto tanto triste!!
perché doveva morire il povero Newt cussoloso...
bella, comunque...

19/12/14, ore 17:49

Ho finito la rivelazione da due giorni, credo di essermi quasi ripresa dalla morte di Newt e poi bum, arrivi tu e io singhiozzo come una scema😭😭😭
Le tue lettere mi piacciono molto, mi distruggono, ma mi piacciono.
Sono scritte bene e sono dolci e devastanti al punto giusto.
Ti capisco, per me Newt, Minho e Thomas sono un'entità unica, se lenso a uno penso automaticamente agli altri due.
alla prossima
LilyLuna

26/10/14, ore 11:00

"E questa è una specie di Thomas/Newt,"
N, questa DEVE essere una Thomas/Newt perchè ho bisogno di altri capitoli su sti due e tu sei PERFETTA *^*.

Passando alla fanfiction:

Okay, questo capitolo è UFFICIALMENTE il mio preferito.
Newt è così figo che boh, sclero.
E Minho ... ommioddio Minho. Mi vien voglia di abbracciarlo.
E si, quella cosa su loro tre all'inizio della Radura era originalissima .

E niente, i tuoi testi sono tamente scorrevoli che tra poco me li stampo e ci faccio un libricino.

"E prima di morire avevo voglia di scrivere qualcosa di vomitevolmente dolce." ma hahahahahahahaha, ti amo x'D

Aggiorna pliz *O*
- Lumineer

27/09/14, ore 21:09

So di essere in un ritardo imperdonabile ma questa è probabilmente la più bella che tu abbia mai scritto.
Mi sembra di pensarlo ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo, ma stavolta davvero: quello che c'è tra Thomas e Newt è splendido e bellissimo e nel prequel non ci sarà Thomas muoio e mi hai commossa, dico davvero.
Che Newt parli già del dopo, di quando sarà morto, è struggente e tristissimo. Ma la faccenda di lui, Minho e Alby che andavano a piangere mi ha sconvolta, dico davvero. Come ti vengono certe idee? Tu sei un genio! Un malvagio, terribile genio volto alla distruzione della mia psiche. Sì.

Beh, credo di aver finito. So che è un cacchio di bigliettino sdolcinato, ma è anche l’ultimo della mia vita. E prima di morire avevo voglia di scrivere qualcosa di vomitevolmente dolce.

Posso piangere? No, cioè, perché ne ho tanta voglia. È così da Newt che inizio a chiedermi se tu non sia, che so, la figlia segreta di James Dasher o cose così.
E lui che si firma come "Newt lo Spaccato" è stato semplicemente il colpo di grazia.
Complimenti per questa storia così bella, e perdona ancora il mio ritardo osceno!
Aggiorna presto, ok?
Un bacione, tua
Emma ^^

23/09/14, ore 07:12

Mi aspettavo una Newmas ma questa non è una newmas è una Newt/Mihno (che shippo aw) cioè fantastica.
Io sono una Newmas shipper convintissima, MA shippo altre 11 coppie quindi amo tutto quello che scrivi.
Questa l'ho amata particolarmente perché hai rivoltato il personaggio di Mihno (in senso positivo) facendo capire al lettore che comunque non è così duro e forte come sembra, che dentro di lui c'è anche una parte debole.

Fantastica!

tua,