Come la prima volta
di Nemainn

08/11/14, ore 10:22

So che è legata a Gèadh e al mondo fantasy...però questa os ce la avrei vista più nel romantico o nel generale xD comunque non è questo l'importante.
L'han fatto!xD <3 e con Foglia sotto, come mi aspettavo 8D xD
Si sentiva l'impazienza, la goffaggine di una "prima volta" vera e propria per loro due...
Hai descritto, come sempre, l'atto d'amore con delicatezza e mai volgarità, una serie di immagini reali ma allo stesso tempo poetiche, quasi un sogno.
Però... Mi è mancato il trasporto che c'è di solito. Forse perché dopottutto è la prima volta per entrambi, forse perché Ruis in precedenza ha subìto quella violenza, insomma, manca ancora quella reazione chimica nella coppia che me li fa vedere davvero legati o.o
Ci vuole il suo tempo probabilmente ovo
Spero di leggerne altre più avanti +_+
Ruis che ha questo talento naturale non è da sprecare uhuh 8D

03/11/14, ore 22:17

Ho letto poche storie di sesso con due uomini e devo ammettere che questa è l’unica che non mi ha fatto un certo affetto, cioè mi spiego… quando leggevo di due uomini che facevano sesso, mi dava un leggero disgusto e una strana sensazione. Tuttavia leggendo questa, seppur breve, scena non mi ha disgustato o portato ad avere una qualche strana sensazione, quindi voglio farti i miei complimenti. (non ho niente in contrario con relazioni fra omosessuali, chiariamo).

04/10/14, ore 22:24

Ok. Fangirlamento a parte, amo il modo in cui presenti questa coppia.
Sia di là, in Gèadh che in queste OS, l'ammore arriva e spappola ovaie come una contadina che pesta i chicchi d'uva per fare il vino *___*
Tralasciando il paragone idiota delle 22.15, l'effetto è proprio quello.
Descrivi la scena lasciando trasparire l'emozione, l'attrazione, quel sentimento che li lega che non è ancora l'amore con la A maiuscola ma è l'affetto e la fiducia che si dà a una persona in grado di comprenderti e vederti per davvero. Eppure l'ombra nera, scura, viscida di Iolair non li lascia, non può, perché ormai Ruis e Foglia sono anche quello, seppure in modo diverso. E sono ragazzi, perciò l'ombra non dura, non può sommergerli. Fa male, fa rabbia, ma sono giovani, dinamici, svelti e in un niente ci passano sopra, lo affrontano.
Ti adoro! *____*
Cioè, ti odio, per un milione e più di validi motivi, ma ti adoro! E ti ri-odio. E ti ri-adoro. E così via, fino alla fine dei cieli..!
Sì, ok, la smetto.
Voglio una rossa dove Foglia si prende la sua rivincita, però! >>
Cancelliamo come si deve quella brutta parentesi con il Capitano Arrosto! (battuta pessima, lo so, ma oggi non mi riesce di meglio ;__;)
Ok, vado, ho finito di dire scempiaggini u.u

bacio,

Annitina

23/09/14, ore 16:32

Ciao!!!
Come sai, non sono esattamente un'appassionata di scene erotiche slash, ma tu come sempre sai descrivere bene - anche dettagliatamente - ma senza cadere nella volgarità; inoltre gli dai un senso di leggerezza con le battute estemporanee di Gort che non guasta, anche se forse avrei messo un po' l'accento sulle emozioni di Ruis riguardo alla differenza tra quel che ha subito da iolair e quel che ha condiviso con Gort, tra cui c'è un abisso...
A presto!!!
Lady Angel

22/09/14, ore 23:23

Oh, questa, poi. xD
LA recensione seria te la faccio di là, quindi qui lasciami esprimere solo il mio profondo stupore. Della loro prima volta tutto avrei potuto immaginare, tranne che questo. A parte che sono adorabili nel loro essere rozzi - cioè, Ruis è di un candore disarmante, ma foglia è proprio terra terra -, non credevo che l'innocentissimo Ruis avrebbe mai pensato o provato a mettere sotto Foglia in questo modo. O che l'espertissimo Foglia sarebbe stato così disponibile a prestarsi per il ruolo di passivo. Ero convinta che sarebbe stato al contrario, per come si era impostato il rapporto tra i personaggi. Così imparo a credere agli stereotipi. xD Mi hai sorpreso, quindi brava. E ora me ne torno a leggere il capitolo. u.u